Rosalinda Cannavò fidanzato Giuliano gf vip

GF Vip, Rosalinda non ama più Giuliano: ecco che cosa ha detto (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rosalinda è entrata nella casa lasciando fuori il suo storico fidanzato, Giuliano. Inizialmente l’attrice – dopo il coming out di Gabriel Garko – ha espresso il desiderio di vivere in serenità la storia con il suo ragazzo, finalmente libera di mostrarlo a tutti e lontana dai contratti coercitivi della Ares Film, ma qualcosa è cambiato e i due non sembrano più essere in sintonia come prima. Rosalinda Cannavò, in questi mesi di lontananza, ha capito che forse con Giuliano le cose sono ormai arrivate a un punto d’arresto.

Leggi anche: Gf VIP: Zorzi a Rosalinda «Ti arrapa Giuliano? Devi mollarlo» VIDEO

Rosalinda parla di Giuliano

L’attrice siciliana ieri sera si è sfogata con i suoi coinquilini in merito al suo rapporto con Giuliano; secondo Rosalinda ormai lei e il suo fidanzato sono come fratello e sorella. Ecco le sue parole:

Io non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita. Io so quanto valgo. Se mi manca? Sì, ma sono stanca. Non sento un noi. Non lo voglio ferire con queste parole, perché so bene che sono forti. Lui vuole rimanere nella mia vita, ma alle sue condizioni, è così ragazzi. Sento che non c’è un noi, non c’è un progetto di vita.

Di seguito il video delle sue dichiarazioni:

I consigli di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha consolato Rosalinda cercando di darle un consiglio ben preciso. Secondo la gieffina, l’attrice dovrà riflettere bene se mandare avanti questa storia oppure no. Le sue parole:

Lui potrebbe non essere l’uomo della tua vita. Secondo me non sei più disposta ad accettare tutto. Fuori non è detto che tu voglia andare avanti. La vita è breve e i nostri anni sono preziosi. Se tu li dedichi a una persona che non fa per te, è una privazione. Uno deve stare bene, se uno deve stare male per avere un partner è meglio finirla. Questi sono anni che non tornano mai più. Devi capire se lo ami e ne vale la pena o meno. Qualsiasi cosa dovrai affrontare fuori io sarò al tuo fianco. Ci sono io Rosalinda, ti ospito, potrai dormire da me quando vorrai.

Giulia ha perfettamente ragione e siamo certi che anche Giuliano abbia udito le parole della sua fidanzata, ma come reagirà? C’è da aspettarsi un confronto fra lui e Rosalinda? Attendiamo le decisioni di Signorini.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv