Isola dei Famosi: un attore famosissimo e bellissimo contattato da Ilary Blasi. Chi è?

L'Isola dei Famosi sta per tornare a tenerci in compagnia e potrebbe avere all'interno del suo cast un noto attore, ma chi?

L’isola dei Famosi potrebbe “rubare” un concorrente al GF Vip, anzi un quasi concorrente. Alfonso Signorini aveva fortemente voluto nel suo cast il bellissimo attore Giulio Berruti, ma quest’ultimo ha dovuto disdire a causa di una nuova serie televisiva girata in USA. Il settimanale Nuovo, però, ha dichiarato che l’attore sia stato recentemente contattato per essere parte del cast de L’isola dei Famosi 2021. Ma è vero?

Leggi anche: Isola dei Famosi: Stefania Orlando opinionista? Ecco i nomi in lizza

Giulio Berruti all’Isola?

Giulio Berruti – attuale compagno di Maria Elena Boschi – sarebbe un concorrente perfetto per il programma di Ilary Blasi. Purtroppo l’attore ha smentito, ma non del tutto. Il ruolo di Berruti nel cast del reality non ricoprirebbe quello di concorrente, bensì quello di nuovo inviato! In un post di Instagram, l’attore ha scritto:

Naufrago de L’Isola dei Famosi di quest’anno? Em, direi proprio di no. Ci tengo anche a precisare che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all’Isola dei Famosi 2021 in qualità di co-conduttore. Mi hanno chiesto di fare l’inviato, e non il concorrente. Sarebbe per me una bellissima esperienza, tuttavia temo non compatibile con gli impegni lavorativi negli USA. Perciò ringrazio Mediaset, Banjai, la produzione esecutiva del programma, sperando in un’altra occasione. Quindi per chi parla di proposta di matrimonio a L’Isola dei Famosi dico: ottimi sceneggiatori questi giornalisti.

Giulio Berruti

© Giulio Berruti / Instagram

Se Giulio Berruti ha fatto questa dichiarazione “pubblicamente” è possibile che i rumors non siano soltanto rumors, ma si basino su un principio di verità. L’attore sarà il nuovo inviato dell’Isola? E Alvin? Staremo a vedere! Nel frattempo potete cliccare QUI per tenervi aggiornati sulla vita del bellissimo Giulio.

Il cast dell’Isola dei Famosi

Sul cast ufficiale del reality c’è ancora qualche incertezza; per il momento i nomi più accreditati e quasi confermati sono: Vera Gemma, Jill Cooper, Ascanio Pacelli, Luca Dorigo, Nicola Vivarelli, Sossio Aruta, Brando Giorgi, Eleonora Giorgi, Patrizia Rossetti, Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, Marco Baldini, Giorgio Manetti, Nicole Rossi, Angela Nasti, Luigi Oliva e Alessandra Canale.

 

Seguici su Instagram