Isola dei Famosi: Stefania Orlando opinionista? Ecco i nomi in lizza

Stefania Orlando potrebbe essere la nova opinionista de L'Isola dei Famosi 2021. La gieffina accetterà questo nuovo ruolo?

Il Grande Fratello Vip finirà fra qualche settimana, ma L’Isola dei Famosi 2021 è pronta a rimpiazzare il noto reality. Il programma condotto da Ilary Blasi dovrebbe tornare in televisione l’8 marzo, ma c’è ancora molta incertezza per quanto riguarda il cast e gli opinionisti. In bilico ci sarebbero Alessandra Mussolini e Francesca Barra, ma spuntano altri due nomi interessanti, quello di Tommaso Zorzi e quello di Stefania Orlando.

Leggi anche: Gf VIP, Stefania Orlando abbandona? Il marito: «È ora di tornare a casa» VIDEO

Stefania Orlando opinionista?

Il portale TvBlog ha riferito che la Mussolini avrebbe chiesto troppi soldi; ecco cosa si legge:

Pare però, come fosse un Can Yaman qualsiasi, la Mussolini abbia sparato una cifra clamorosa per essere ingaggiata in quel ruolo, quindi il suo approdo all’Isola dei Famosi nel ruolo di opinionista non è più così certo.

Motivo per il quale ora sembra essere in lizza proprio la gieffina Stefania Orlando. E non è finita qui…

Tommaso Zorzi all’Isola?

Ormai l’accoppiata vincente Orlando-Zorzi è pronta a fare faville anche fuori dal GF Vip; gli autori de L’Isola stanno valutando l’idea di inserire l’influencer milanese come spalla di Stefania, scavalcando così – di fatto – Francesca Barra. Ecco cosa si legge su TvBlog:

Gli opinionisti dell’Isola dei Famosi? Non sono ancora stati scelti. Prende piede la coppia Tommaso Zorzi – Stefania Orlando che già si conoscono. Questo se non dovesse giungere ad un accordo con Alessandra Mussolini e se si superassero alcuni dubbi su Zorzi.

Questo, comunque, vorrebbe dire che una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia, la Orlando e il suo fedele amico potrebbero già avere un nuovo contratto da firmare. Mica male!

Il cast

Come accennavamo, per quanto riguarda il cast de L’Isola dei Famosi 2021 ci sono ancora diverse incertezze, per il momento, comunque, i nomi più accreditati (e quasi confermati) sono:

Brando Giorgi
Eleonora Giorgi
Vera Gemma
Patrizia Rossetti
Jill Cooper
Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia
Ascanio Pacelli
Marco Baldini
Luca Dorigo
Giorgio Manetti
Nicola Vivarelli
Nicole Rossi
Sossio Aruta
Angela Nasti
Luigi Oliva
Alessandra Canale

La Orlando come opinionista, comunque, sarebbe davvero un colpaccio. E se davvero nel cast dovesse esserci Iconize, se Tommaso Zorzi dovesse fare da spalla alla sua amica Stefania ne vedremmo sicuramente delle belle!

Seguici su Instagram