Foto di Mediasetplay.it

La Pupa e il Secchione: chi è Matteo? Cognome, Lavoro e Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa tra i protagonisti c’è il secchione studioso di storia ed esperto di treni Matteo. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere su di lui…

Leggi anche: La Pupa e il Secchione 2021, i cinque secchioni: Cognome, Lavoro e Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa è tornata con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.

Il cast iniziale è composto da 8 coppie: cinque coppie formate da pupe e secchioni e tre coppie di viceversa (pupi e secchione). Scopriamo insieme l’identikit di uno dei cinque protagonisti de La Pupa e il Secchione: il secchione Matteo.

Chi è il fisico Matteo Pisano? Età, Studi, Instagram

Matteo è il secchione per eccellenza da 110 e lode: va molto fiero della sua ”mancata tartaruga” crede infatti che la palestra, come la discoteca, sia un luogo inutile. Anche perché, secondo lui, il fisico di una persona deve riflettere il suo lavoro. Il suo cognome è Pisano, ha 24 anni ed è di Dego (provincia di Savona). Sta affrontando in Portogallo il desiderato dottorato in Fisica. Dal punto di vista sentimentale per ora si dedica più che altro a relazioni on line: per lui anche il sesso è “economia”.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

la pupa e il secchione e viceversa matteo pisano

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Matteo e gli altri protagonisti de La Pupa e il Secchione! 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.