La Pupa e il Secchione: chi è la secchiona Sara? Cognome, Lavoro e Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è la sexy dottoressa secchiona Sara? Cognome, età, studi, FOTO e INSTAGRAM

La seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa avrà inizio giovedì 21 gennaio 2021, tra i protagonisti dei Viceversa c’è la secchiona Sara. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere su di lei…

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani prima e dopo i ritocchi estetici! FOTO

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa torna con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.

Il cast sarà composto da 8 coppie: cinque coppie formate da pupe e secchioni e tre coppie di viceversa (pupi e secchione). Scopriamo insieme l’identikit di uno dei tre Viceversa de La Pupa e il Secchione: La secchiona Sara.

Chi è la dottoressa Sara? Età, Instagram, studi

Una delle nuove secchione de La pupa e il Secchione è Sara. Il suo cognome è Hafdaoui, ha 24 anni, viene da Roma e non ha niente da invidiare in termini di sensualità alle rivali pupe. Dopo la maturità scientifica a Udine, Sara si è trasferita a Roma dove si è laureata alla Facoltà di Medicina e Chirurgia. Dopo la laurea è tornata sui libri per i test d’ingresso della specialistica in Genetica Medica.

la pupa e il secchione e viceversa sara

la pupa e il secchione e viceversa sara secchiona

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Sara e gli altri protagonisti de La Pupa e il Secchione! 

Seguici su Instagram