La Pupa e il Secchione 2021, i cinque secchioni: Cognome, Lavoro e Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: tutto sui cinque secchioni Alberto, Alessio, Andrea, Luca e Matteo. Cognome, lavoro, età e Instagram

La seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa avrà inizio giovedì 21 gennaio 2021, ecco quindi la lista completa dei secchioni protagonisti: le loro foto, i loro cognomi e i loro profili Instagram. Scopriamo insieme tutto quel che c’è da sapere sui cinque secchioni uomini e tutti i dettagli che li riguardano. Mettetevi comodi e iniziate le vostre scommesse: chi di loro potrebbe far breccia nel cuore delle pupe?

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani prima e dopo i ritocchi estetici! FOTO

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

La Pupa e il Secchione e Viceversa torna nel 2021 con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.

Il cast sarà composto da 8 coppie: cinque coppie formate da pupe e secchioni e tre coppie di viceversa (pupi e secchione). Scopriamo insieme l’identikit dei cinque secchioni uomini de La Pupa e il Secchione di quest’anno.

I cinque secchioni del 2021: Età, studi, lavoro e Instagram

Ecco a voi i cinque secchioni de La pupa e il Secchione 2021, le loro foto, i loro cognomi e i profili Instagram:

Alberto Bartozzi – Esperto di Logica

Uno dei nuovi secchioni de La pupa e il Secchione è Alberto. Il suo cognome è Bartozzi, ha 29 anni e viene da Senigallia. Non ha una laurea per scelta: nel 2014 ha affrontato e superato il test di medicina ma ha deciso di non proseguire quel percorso e dedicarsi alla sua passione per la logica. Per questo motivo nel 2015 ha creato un corso e fondato il blog LogicaTest attraverso il quale prepara i futuri studenti di medicina al temutissimo test della facoltà. Ha avuto anche un breve passato da giornalista.

Potete trovare il suo profilo Instagram che coincide con quello del suo lavoro QUI.

la pupa e il secchione e viceversa chi è alberto

Foto di Mediasetplay.it

Alessio Guidi – Studente di Marketing

Passiamo al secchione snob e modaiolo di questa edizione de La pupa e Il Secchione: Alessio. Il suo cognome è Guidi. La sua pettinatura riccioluta alla Caparezza lo caratterizza e lo rende un perfetto esemplare di secchione del nuovo millennio. Ha 20 anni, studia marketing a Parma (è al secondo anno) e punta a diventare ricco. Chi lo conosce lo definisce ”un toscano d’altri tempi”. Ha all’attivo due partecipazioni televisive: Ciao Darwin Guess My Age. 

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

la pupa e il secchione e viceversa chi è alessio

Foto di Mediasetplay.it

Andrea De Santis – Studioso di Storia

Uno dei nuovi secchioni de La pupa e il Secchione è Andrea. Il suo cognome è De Santis, ha 23 anni e viene da Castrovillari (Cosenza) anche se oggi vive a Firenze. La sue grandissime passioni sono  i treni e la storia delle stazioni ferroviarie, tanto da dedicarci anche la sua tesi di laurea, raggiunta con 110 e lode. Da grande vorrebbe fare l’insegnante ma anche il bibliotecario, perché adora gli archivi e i vecchi libri. Con le donne ha da sempre un tempismo pessimo: le sue tre relazioni sono durate complessivamente tre mesi!

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

la pupa e il secchione e viceversa chi è andrea

Foto di Mediasetplay.it

Luca Marini – Ingegnere, ballerino e scrittore

Il secchione Luca è un ragazzo dagli interessi poliedrici. Nonostante la giovane età, 20 anni, è molto determinato e ha ben chiaro dove vuole arrivare. Il suo cognome è Marini e viene da Bondeno, provincia di Ferrara. Ama la danza, la storia dell’arte e la scrittura. Ha già scritto due libri e sta preparando il terzo. Studia ingegneria informatica e elettronica. Con tutto il da fare che si ritrova, nella sua vita non ha ancora dato spazio ai sentimenti, ha dato un solo bacio a stampo e va fiero della sua verginità.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Matteo Pisano – Ricercatore in fisica

Matteo è il secchione per eccellenza da 110 e lode: va molto fiero della sua ”mancata tartaruga” crede infatti che la palestra, come la discoteca, sia un luogo inutile. Anche perché, secondo lui, il fisico di una persona deve riflettere il suo lavoro. Il suo cognome è Pisano, ha 24 anni ed è di Dego (provincia di Savona). Sta affrontando in Portogallo il desiderato dottorato in Fisica. Dal punto di vista sentimentale per ora si dedica più che altro a relazioni on line: per lui anche il sesso è “economia”.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

matteo pisano

Foto di Mediasetplay.it

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su tutti i protagonisti de La Pupa e il Secchione 2021! 

Seguici su Instagram