La Pupa e il Secchione: chi è Alberto? Cognome, Lavoro e Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è il secchione senza laurea per scelta Alberto? Cognome, età, lavoro, logicatest e INSTAGRAM

Nella seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa tra i protagonisti c’è il secchione esperto di logica Alberto. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere su di lui…

Leggi anche: La Pupa e il Secchione 2021, i cinque secchioni: Cognome, Lavoro e Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa è tornata con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.

Il cast iniziale è composto da 8 coppie: cinque coppie formate da pupe e secchioni e tre coppie di viceversa (pupi e secchione). Scopriamo insieme l’identikit di uno dei cinque protagonisti de La Pupa e il Secchione: il secchione Alberto.

Chi è l’esperto di logica Alberto Bartozzi? Età, laurea medicina, Instagram

Uno dei nuovi secchioni de La pupa e il Secchione è Alberto. Il suo cognome è Bartozzi, ha 29 anni e viene da Senigallia. Non ha una laurea per scelta: nel 2014 ha affrontato e superato il test di medicina ma ha deciso di non proseguire quel percorso e dedicarsi alla sua passione per la logica. Per questo motivo nel 2015 ha creato un corso e fondato il blog LogicaTest attraverso il quale prepara i futuri studenti di medicina al temutissimo test della facoltà. Ha avuto anche un breve passato da giornalista.

Potete trovare il suo profilo Instagram che coincide con quello del suo lavoro QUI.

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Alberto e gli altri protagonisti de La Pupa e il Secchione! 

Seguici su Instagram