La Pupa e il Secchione: chi è Alessio? Cognome, Ciao Darwin e Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è il secchione riccio Alessio? Cognome, età, lavoro, Ciao Darwin, Guess my Age e INSTAGRAM

Nella seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa tra i protagonisti c’è il secchione Alessio. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere su di lui…

Leggi anche: La Pupa e il Secchione 2021, i cinque secchioni: Cognome, Lavoro e Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa è tornata con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.

Il cast iniziale è composto da 8 coppie: cinque coppie formate da pupe e secchioni e tre coppie di viceversa (pupi e secchione). Scopriamo insieme l’identikit di uno dei cinque protagonisti de La Pupa e il Secchione: il secchione Alessio.

Chi è l’esperto di logica Alessio Guidi? Età, Ciao Darwin, Instagram

Passiamo al secchione snob e modaiolo di questa edizione de La pupa e Il Secchione: Alessio. Il suo cognome è Guidi. La sua pettinatura riccioluta alla Caparezza lo caratterizza e lo rende un perfetto esemplare di secchione del nuovo millennio. Ha 20 anni, studia marketing a Parma (è al secondo anno) e punta a diventare ricco. Chi lo conosce lo definisce ”un toscano d’altri tempi”. Ha all’attivo due partecipazioni televisive: Ciao Darwin Guess My Age. 

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

la pupa e il secchione e viceversa alessio guidi

la pupa e il secchione e viceversa alessio

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Alessio e gli altri protagonisti de La Pupa e il Secchione! 

Seguici su Instagram