La Pupa e il Secchione: chi è Andrea? Cognome, Lavoro e Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è il secchione calabrese Andrea? Cognome, età, lavoro, treni e INSTAGRAM

Nella seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa tra i protagonisti c’è il secchione studioso di storia ed esperto di treni Andrea. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere su di lui…

Leggi anche: La Pupa e il Secchione 2021, i cinque secchioni: Cognome, Lavoro e Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa è tornata con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.

Il cast iniziale è composto da 8 coppie: cinque coppie formate da pupe e secchioni e tre coppie di viceversa (pupi e secchione). Scopriamo insieme l’identikit di uno dei cinque protagonisti de La Pupa e il Secchione: il secchione Andrea.

Chi è lo studioso di storia Andrea De Santis? Età, Studi, Instagram

Uno dei nuovi secchioni de La pupa e il Secchione è Andrea. Il suo cognome è De Santis, ha 23 anni e viene da Castrovillari (Cosenza) anche se oggi vive a Firenze. La sue grandissime passioni sono  i treni e la storia delle stazioni ferroviarie, tanto da dedicarci anche la sua tesi di laurea, raggiunta con 110 e lode. Da grande vorrebbe fare l’insegnante ma anche il bibliotecario, perché adora gli archivi e i vecchi libri. Con le donne ha da sempre un tempismo pessimo: le sue tre relazioni sono durate complessivamente tre mesi!

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

la pupa e il secchione e viceversa andrea de santis

la pupa e il secchione e viceversa andrea

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Andrea e gli altri protagonisti de La Pupa e il Secchione! 

Seguici su Instagram