La Pupa e il Secchione: chi è Jessica? Cognome, lavoro e Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è la pupa Jessica? Ecco cognome, età, lavoro, da dove viene e il suo profilo INSTAGRAM

Nella seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa tra le pupe protagoniste c’è Jessica. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere su di lei…

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani prima e dopo i ritocchi estetici! FOTO

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa è tornata con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.

Il cast iniziale è composto da 8 coppie: cinque coppie formate da pupe e secchioni e tre coppie di viceversa (pupi e secchione). Scopriamo insieme l’identikit di una delle cinque protagonista de La Pupa e il Secchione: la pupa Jessica.

Chi è Jessica? Età, lavoro, Instagram

Una delle pupe de La pupa e il Secchione è la giovane Jessica. Il suo cognome è Bucci, ha 25 anni ed è originaria di Avezzano (L’Aquila). Al momento vive a Torino dove lavora come commessa e modella.

Si considera una ragazza semplice ma molto vanitosa. Si definisce una ”ghetto style”. Allo studio ha preferito il lavoro: nella nuova edizione de La pupa e il secchione e Viceversa Jessica si dice  pronta a rispondere alle domande dei conduttori Andrea Pucci e Francesca Cipriani e degli esperti.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Jessica e gli altri protagonisti de La Pupa e il Secchione! 

Seguici su Instagram