La Pupa e il Secchione: chi è Laura? Cognome, fidanzato e Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è la pupa Laura? Cognome, età, lavoro, fidanzato calciatore, da dove viene e il suo profilo INSTAGRAM

Nella seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa tra le pupe protagoniste c’è Laura. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere su di lei…

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani prima e dopo i ritocchi estetici! FOTO

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa è tornata con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.

Il cast iniziale è composto da 8 coppie: cinque coppie formate da pupe e secchioni e tre coppie di viceversa (pupi e secchione). Scopriamo insieme l’identikit di una delle cinque protagonista de La Pupa e il Secchione: la pupa Laura.

Chi è Laura? Età, lavoro, Instagram

Una delle nuove pupe de La pupa e il Secchione è la giovane Laura. Il suo cognome è Antonelli, ha 19 anni ed è di Pomezia. Tra le protagoniste del programma è una di quelle più popolari su Instagram dove lavora come Influencer e vanta 52 mila seguaci.

Si è classificata seconda a Miss Pomezia. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza ed è stata protagonista di alcuni video musicali. Al momento risulta fidanzata con il calciatore della Reggina Andrea Marcucci.

andrea marcucci fidanzato di laura pupa e il secchione

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Laura e gli altri protagonisti de La Pupa e il Secchione! 

Seguici su Instagram