La Pupa e il Secchione: chi è Linda? Cognome, Miss Universo e Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è la pupa Linda? Cognome, età, lavoro, Miss Universo, da dove viene e il suo profilo INSTAGRAM

La seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa vede tra le pupe protagoniste Linda. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere su di lei…

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani prima e dopo i ritocchi estetici! FOTO

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa è tornato con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.

Il cast iniziale è composto da 8 coppie: cinque coppie formate da pupe e secchioni e tre coppie di viceversa (pupi e secchione). Scopriamo insieme l’identikit di una delle cinque protagonista de La Pupa e il Secchione: la pupa Linda.

Chi è Laura? Età, lavoro, Instagram

Una delle nuove pupe de La pupa e il Secchione è la bellissima Linda. Il suo cognome è Taddei, ha 20 anni e viene da Jolanda di Savoia (Ferrara). Nel 2019 si è classificata seconda al concorso di Miss Universo Italia. A conferma del fatto che sia una vera ”pupa” Linda confessa di non aver mai letto un libro in vita sua.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Linda e gli altri protagonisti de La Pupa e il Secchione! 

Seguici su Instagram