Foto di Mediasetplay.it

La Pupa e il Secchione: chi è Matteo? Cognome, Sabrina Ghio, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa avrà inizio giovedì 21 gennaio 2021, tra i protagonisti dei Viceversa ci sarà il ”pupo” Matteo, volto conosciuto per diverse partecipazioni a dei programmi televisivi. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere su di lui…

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani prima e dopo i ritocchi estetici! FOTO

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa torna con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.

Il cast sarà composto da 8 coppie: cinque coppie formate da pupe e secchioni e tre coppie di viceversa (pupi e secchione). Scopriamo insieme l’identikit di uno dei tre Viceversa de La Pupa e il Secchione: il pupo Matteo.

Chi è Mattia? Età, Instagram, Uomini e Donne, Ex on the Beach

Uno dei nuovi pupi de La pupa e il Secchione è Matteo. Il suo cognome è Diamante, ha 31 anni e viene da Genova. Nella vita è un organizzatore di eventi, speaker radiofonico e vocalist. Nel 2020 è stato tra i protagonisti della seconda stagione del programma di Mtv condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Ex on the Beach.

 Ha partecipato ad alcune puntate di Take me Out programma di Tv 8 ed è stato uno dei corteggiatori della tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio. Affascinato dal mondo delle secchione ammette di essersi iscritto all’università solo per recuperare il numero di qualche ragazza e sostiene di esserci riuscito.

matteo diamante take me out pupo

Matteo a Take me Out

matteo diamante sabrina ghio

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Matteo e gli altri protagonisti de La Pupa e il Secchione! 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.