La Pupa e il Secchione: chi è Stephanie? Cognome, Guess My Age, Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è la pupa Stephanie? Cognome, età, lavoro, Guess My Age, da dove viene e il suo profilo INSTAGRAM

Nella seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa tra le pupe protagoniste c’è Stephanie. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere su di lei…

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani prima e dopo i ritocchi estetici! FOTO

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa è tornata con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.

Il cast iniziale è composto da 8 coppie: cinque coppie formate da pupe e secchioni e tre coppie di viceversa (pupi e secchione). Scopriamo insieme l’identikit di una delle cinque protagonista de La Pupa e il Secchione: la pupa Stephanie.

Chi è Laura? Età, lavoro, Instagram

Una delle nuove pupe de La pupa e il Secchione è la modaiola Stephanie. Il suo cognome è Bellarte, ha 19 anni e viene da Bereguardo (Pavia). Nella vita fa l’indossatrice e ha vinto molti titoli in diversi concorsi di bellezza. Nel 2019 è stata finalista di Miss Mondo Italia. 

Sogna di diventare una regista cinematografica ed è un’appassionata di moda, la sua camera somiglia ad un negozio, con armadi a vista e buste di noti marchi in esposizione. Ha partecipato ad una puntata di Guess My Age.

la pupa e il secchione stephanie

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Stephanie e gli altri protagonisti de La Pupa e il Secchione! 

Seguici su Instagram