Amici 20: Rosa e Deddy sono fidanzati? VIDEO

Amici 20: la ballerina Rosa Di Grazia e il cantautore Deddy sono fidanzati? Ecco gli indizi e le anticipazioni della puntata di sabato

In base alle puntate del daytime andate in onda, sembrerebbe esserci del tenero, ad Amici 20, tra la ballerina Rosa Di Grazia e il cantautore Deddy: si saranno fidanzati? Dopo le coppie ufficiali formate da Giulia Stabile e Sangiovanni e Martina Miliddi e Aka7even, sta nascendo un nuovo amore nella scuola più famosa d’Italia? Ecco cosa ce lo fa sospettare…

Leggi anche: Amici 20, scatta il bacio tra Sangiovanni e Giulia Stabile: ma la fidanzata?

Amici 20: Rosa e Deddy sono fidanzati?

Durante il daytime di Amici 20 andato in onda venerdì 21 gennaio, l’insegnate Veronica Peparini ha deciso di mettere in sfida Rosa.

Già durante i primi filmati di Amici 20, in cui Rosa si sfoga in merito all’imminente sfida, possiamo notare una certa complicità con il compagno Deddy. Ma ad aumentare i nostri sospetti è stato lo sfogo della ballerina successivo, durante il quale si confronta con il cantautore. In quell’occasione i due allievi sono molto vicini e si scambiano alcuni gesti affettuosi. Da quanto riportano le anticipazioni, questo particolare momento, inoltre, verrà mandato in onda anche durante la puntata di sabato 23 gennaio.

E voi cosa ne pensate? Potrebbe esserci davvero del tenero tra la ballerina Rosa e il cantautore Deddy? Siamo sicuri che questa coppia potrebbe mandare in delirio i fan dei due allievi. Ma prima è necessario scoprire come è andata la sfida di sabato di Rosa: potete trovare le anticipazioni cliccando QUI. Restata aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram