Amici 20 anticipazioni puntata sabato 23 gennaio: Rosa ha vinto la sfida?

Amici 20 ANTICIPAZIONI: la ballerina Rosa Di Grazia ha vinto la sfida proposta dalla maestra Veronica Peparini? Ecco cosa succederà sabato

Settimane dure per la ballerina di Amici 20 Rosa Di Grazia che sabato vedremo affrontare l’ennesima sfida e di cui possiamo già rivelarvi l’esito con le anticipazioni. Dopo gli innumerevoli ”insulti” della maestra Alessandra Celentano, la sfuriata tra l’insegnate a la professionista Elena D’Amario della settimana scorsa e la nuova sfidante pronta a soffiarle il banco, il soggiorno di Rosa nella scuola di Amici 20 non si può certo definire tranquillo! Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata che vedremo sabato 23 gennaio sulla sfida della ballerina Rosa.

Leggi anche: Amici 20: Enula è fidanzata con Leo Gassman? FOTO

Amici 20: Veronica Peparini mette in sfida Rosa

La sfida di Rosa è stata decisa dall’insegnante di Amici 20 Veronica Peparini. La coreografa ha richiesto alla ragazza uno sforzo in più. Dopo le discussioni delle ultime settimane, Veronica sostiene essere arrivato il momento di ballare, oltre che di parlare.

Amici 20: Chi è lo sfidante?

Dopo la lettera di Veronica Peparini in cui annuncia la sfida, a Rosa viene mostrato chi è il suo sfidante. La ragazza si ritiene molto diversa dal ballerino che proverà a sottrarle la maglia, ma lo ritiene un valido avversario.

Anticipazioni: Rosa ha vinto la sfida?

Le anticipazioni della puntata di Amici 20, che andrà in onda sabato 23 gennaio (registrata il 22) rivelano l’esito della sfida della ballerina Rosa. Ma non solo, la ballerina riceverà anche un’inaspettata botta di autostima. Ecco cosa rivela la pagina di Amici news:

Rosa Di Grazia vince la sfida e la prova Tim le consente anche di ballare un assolo…

Una bella soddisfazione per la ballerina dopo settimane di continui scontri e malumori. Nella puntata di domani avremo modo di vedere le esibizioni che hanno portato a questi incredibili risultati. Chissà cosa ne penserà l’insegnante Alessandra Celentano…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram