Bridgerton 2: quando uscirà la nuova stagione su Netflix e cosa succederà?

Netflix conferma l'arrivo della seconda stagione di Bridgerton: ecco rivelato quando inizierà e cosa succederà nella nuova stagione!

L’acclamata serie tv di Netflix sulle vicende amorose della famiglia Bridgerton, raccontate da un’inaspettata ”lady gossip girl” (Lady Whistledown che dir si voglia), sta per tornare con una nuova chiacchieratissima seconda stagione. Scopriamo insieme quando uscirà e cosa succederà ai protagonisti (tranquilli niente spoiler!)

Leggi anche: Lupin, tutto sulla serie tv Netflix: trama, cast, personaggi, curiosità, trailer

Bridgerton 2: ci sarà una seconda stagione? 

La conferma è stata ufficializzata da Netflix: la seconda nuova stagione di Bridgerton è in arrivo! La serie tv prodotta da Shonda Rimes riprenderà le riprese e soddisferà le richieste di centinaia di migliaia di fan che ne chiedeva a gran voce il ritorno.

Le riprese della seconda stagione riprenderanno a marzo 2021 e con ogni buon auspicio la stagione dovrebbe essere disponibile su Netflix il prossimo anno! La piattaforma ha deciso di dare la parola proprio alla voce narrante della serie tv Lady Whistledown per non far scalpitare i fan in cerca di news:

Prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù…

Ma per fortuna DonnaPOP, che non gode della virtù della pazienza, può svelarvi già qualche dettaglio! Mettetevi comodi…

Bridgerton 2: di cosa parlerà la seconda stagione su Netflix? Chi è Anthony? La trama

La seconda stagione sulla famiglia Bridgerton, impegnata in stagioni di fidanzamenti e intrighi, in una surreale Londra del 1800, cambierà la sua angolazione dal punto di vista della trama, come previsto dai libri da cui è tratta la storia. Se nel primo libro, infatti, i protagonisti principali sono stati il Duca di Hasting e Daphne, nel secondo sarà un altro membro della famiglia Bridgerton ad appropriarsi il ruolo di protagonista.

Stiamo parlando di Anthony Bridgerton, fratello maggiore di Daphne, che nella prima stagione su Netflix era troppo impegnato ad occuparsi delle faccende della famiglia, piuttosto che delle proprie.

anthony bridgerton

Se ad alcuni di voi non era piaciuto il personaggio femminile accostato ad Anthony nella prima stagione, non temete non tutto è scontato come immaginate. Nel futuro del primogenito dei Bridgerton ci sarà spazio per ben due nuove dame che conquisteranno i suoi e i vostri consensi (non quanto il Duca, suvvia non esageriamo).

Ci sarà il duca di Hastings?

Ma non disperate per quanto rivelato sulla trama, nella seconda stagione di Bridgerton su Netflix ci sarà ancora spazio per il duca di Hastings. Nonostante il focus si sposti su Anthony, infatti, sono ancora molte le trame incidentali delle serie che saranno indagate nel prossimo capitolo della storia. E siamo più che certi che Netflix accontenterà i suoi fan, con più di qualche scena del Duca intento a leccare cucchiaini, anche se non fosse previsto dal libro… Del resto parte del merito di questo successo sappiamo bene da cosa dipende!

duca di hastings

Foto di @netflix [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram