Spollon e Diana Del Bufano in cattivi rapporti? Parla l’attore di Che Dio ci aiuti!

Tra Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo non c'è grande affinità: ecco cosa ha rivelato l'attore, protagonista di "Che Dio ci aiuti 6".

Pierpaolo Spollon è un giovane e brillante attore, oggi volto amatissimo di Che Dio ci aiuti. Diana Del Bufalo, artista a tutto tondo e personaggio social di spicco, recita al suo fianco nella famosa fiction di Raiuno. Tra di loro, però, sembra non esserci grande feeling.

Leggi anche: Pierpaolo Spollon, chi è l’attore di “Che Dio ci aiuti”? Età, film, fidanzata, Instagram

Spollon e Diana Del Bufalo: in che rapporti sono?

Pierpaolo Spollon è uno dei nuovi personaggi di In Che Dio ci aiuti 6. Dopo il successo ottenuto con La porta rossa e Doc – Nelle tue mani, l’attore oggi recita al fianco di Elena Sofia Ricci, ma soprattutto di Diana Del Bufalo. I personaggi di Spollon e di Diana interagiscono spesso, ma tra i due interpreti il feeling non è scattato. Ecco cosa ha rivelato il giovane attore a Fanpage:

Lei soffre questa cosa. Non so perché. Mi dispiace molto. Dice che sono esplosivo e lei non è abituata a persone così. Dice che la metto a disagio e che, quando ci sono io, il suo livello di energia si abbassa perché la sovrasto.

Gianmarco Saurino e Pierpaolo: un’amicizia al… bacio!

Insomma, se con la De Bufalo sembra non esserci un rapporto propriamente idilliaco, le cose stanno in modo diverso per quanto riguarda Gianmarco Saurino: Pierpaolo Spollon, infatti, è molto amico dell’interprete di Nico e tra loro c’è un’amicizia molto solida. I due attori non mancano di scherzare e dedicarsi frasi cariche d’affetto e stima.

Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon sul set di Doc - Nelle tue mani

Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon sul set di Doc – Nelle tue mani

Spollon e Saurino, negli ultimi anni, infatti, hanno condiviso due set: quello di Che Dio ci aiuti e quello di Doc, dove interpretano due medici molto diversi, ognuno con una storia personale molto sofferta. I fan dei due attori li amano e li “shippano“! Cosa vuol dire? Semplice: il termine “shippare” viene utilizzato con il significato di “vedere bene due persone insieme”, “ipotizzare che due persone starebbero bene insieme”. Tra Pierpaolo e Gianmarco c’è una splendida amicizia e il pubblico ama l’alchimia e l’affetto che li lega e che traspare dal loro rapporto.

Cosa risponderà Diana Del Bufalo a Spollon? Come proseguirà la loro convivenza sul set di Che Dio ci aiuti? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Che Dio ci aiuti e non solo!

Seguici su Instagram