Gf Vip, Giuliano chiude con Rosalinda Cannavò: ecco cosa le ha detto

Rosalinda e Giuliano si sono lasciati? Sembrerebbe che il giovane siciliano abbia chiesto una pausa dalla sua storia d'amore.

Rosalinda Cannavò da qualche settimana ha diversi dubbi sulla sua storia d’amore con Giuliano Condorelli; l’attrice qualche giorno fa si è sfogata con i suoi coinquilini arrivando perfino alle lacrime. Nonostante il videomessaggio del ragazzo per il loro anniversario, sembra che le cose non vadano bene nemmeno per lui. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Rosalinda non ama più Giuliano: ecco che cosa ha detto (VIDEO)

Rosalinda e Giuliano si sono lasciati?

Signorini ha informato i suoi vipponi dell’ulteriore allungamento del GF Vip fino alla fine di febbraio; per questo motivo i gieffini hanno avuto la possibilità di chiamare i loro familiari e – visto quanto riporta la pagina Instagram del reality – la sorella di Rosalinda Cannavò le avrebbe accennato che il suo ragazzo, Giuliano, vorrebbe prendersi una pausa dal loro rapporto. Ecco cosa si legge sul social sotto al video in cui l’attrice piange:

La Vip si apre ai compagni sulla storia con Giuliano. Scossa dal messaggio riportatole da sua sorella in cui lui chiede una pausa.

Adua e il fidanzato Giuliano

Foto di @julian_condor [IG]

Tornando a parlare con gli altri coinquilini, Rosalinda ha affermato che non sarebbe la prima volta che Giuliano vuole prendersi una pausa; le sue parole:

Una volta mi ha mollato quando sono andata a vivere con lui. Una mattina mi sveglio e lui mi dice ‘non sono più innamorato di te’. Stavo a casa sua a Milano da 2 mesi, cercavo lavoro e poi arrivò quella batosta. Non andava bene tra noi. Ma non andava più per lui che per me. Però io rimasi a Milano e non tornai in Sicilia. Ragazzi io non ho bisogno di nessuno, vado avanti anche con le mie forze.

Dopo esser stata consolata dai suoi amici, Rosalinda ha archiviato – momentaneamente – questa parentesi della sua vita. Se ne riparlerà una volta che sarà fuori dal GF Vip.

Leggi anche: Gf VIP: chi è Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco? (INSTAGRAM e Lavoro)

Cosa succederà?

Ormai è chiaro che Rosalinda Cannavò ha scoperto nella casa dei lati di se stessa che non conosceva e per questo motivo è cresciuta. Probabilmente la storia con Giuliano finirà e finalmente l’attrice potrà mettersi in gioco e sperimentare facendo nuove esperienze, ma non sarebbe un grande colpo di scena se prima della fine del GF Vip trovasse conforto nelle braccia di qualche gieffino?

Seguici su Instagram