Gf Vip, Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: «Mi ha fatto una cosa orribile» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia Salemi,  nonostante in queste settimane abbia subìto diversi attacchi dalla famiglia Pretelli, ha un grandissimo numero di fan e sostenitori fuori dalla casa del GF Vip. Ma ovviamente c’è anche qualcuno che non la sopporta: stiamo parlando di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11. Cosa è successo fra le due showgirl?

Leggi anche: Guendalina Tavassi nuovo shock: video con sei donne ma non è lei

Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi

Sembra che in passato la gieffina abbia rubato un’ospitata televisiva alla Tavassi. A raccontare questo aneddoto è stata proprio Guendalina durante una diretta di Casa Chi. Ecco cosa ha detto:

Partiamo dal fatto che questa persona mi sta veramente antipatica, mi stai parlando del nulla. Non mi stanno antipatiche molte persone, ma lei tanto. Lei mi fece una cosa orribile. Non mi piace power e non la stimo, ma poi come parla? C’è un precedente tra noi. Magari lei non si è accorta perché lo fa quotidianamente di scavalcare le persone. Si approfitta anche delle situazioni. Fece una cosa grave in diretta televisiva in uno show di Paola Perego.

E poi:

Eravamo in diretta ospiti dalla Perego. Parlando durante il talk la Perego in pubblicità mi si avvicinò e mi disse ‘Guenda mi farebbe piacere averti ospite anche sabato prossimo’. Quindi appena rientriamo dalla pubblicità io presenterò la puntata della settimana successiva e tu dirai ‘e ci sarò anche io’. Tornando Giulia Salemi prese il microfono e disse: ‘Ci vediamo sabato con Giulia Salemi’. Io sono rimasta senza parole. La Perego allora andò avanti e disse ‘saremo con Giulia Salemi sabato prossimo’. Talmente ero arrabbiata che non guardai più il programma. Quel gesto in diretta è stato brutto. Sarebbe stato bello se la Perego l’avesse fermata, ma era in diretta.

La Tavassi comunque sembra davvero agguerritissima e chissà che Alfonso Signorini non la scritturi come prossima opinionista del GF Vip 6 insieme a Karina Cascella. Di seguito, dal minuto 22:00, potrete sentire voi stessi le parole di Guendalina contro Giulia Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

La Salemi ruba il posto a Guendalina?

Qui di seguito vi lasciamo il video della famosa “ospitata rubata”, ma osservando bene sembra che sia la stessa Paola Perego a portare la telecamera dal lato di Giulia. Cosa è successo veramente?

A noi di DonnaPOP Giulia Salemi piace moltissimo, ma dobbiamo ammettere che ogni tanto con la sua aria da cerbiatta ingenua fa finta di cadere dal pero. È una tecnica per non subire attacchi gratuiti o davvero non si rende conto degli scivoloni compiuti? Di recente lo ha fatto anche con la Gregoraci. Voi che ne pensate?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv