Gf Vip: Giulia Salemi shock: «Vorrei baciare Stefania Orlando»

Giulia Salemi ha confessato a Stefania Orlando di provare attrazione per lei. Ma cosa è successo? Come ha reagito la gieffina?

Giulia Salemi ormai va a ruota libera; forse la reclusione forzata sta dando alla testa a tutti i gieffini, ma Pierpaolo Pretelli potrebbe non bastare più all’influencer piacentina. La gieffina parlando con Stefania Orlando le ha confessato che ogni tanto ha pensieri strani su di lei. Ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: Gf Vip, Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: «Mi ha fatto una cosa orribile»

Giulia Salemi si dichiara a Stefania Orlando

In un momento di tenerezza (o forse noia?) Giulia Salemi ha confessato a Stefania Orlando di volerla baciare poiché la trova bella e sexy. Ecco le sue parole:

Ma sai che io ogni tanto faccio dei pensieri strani su di te? Non lo so bene, però mi piace guardarti. Sei bella, sei anche sexy. Cosa mi salta in mente? Ho anche voglia di baciarti.

La reazione di Stefania Orlando è apparsa fin troppo calma; la conduttrice non si è per niente scomposta e ha solamente risposto dicendo:

Ah, grazie. Vabbè. Come devo fare con te? Diciamo che sei affettuosa, molto affettuosa.

Stefania Orlando

Cosa ne pensate di questa dichiarazione di Giulia Salemi?

La reazione del web

Sul web sono partite le ship, dimenticando completamente le effusioni di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Ma crediamo sia eccessivo parlare di attrazione fra Giulia Salemi e Stefania Orlando; come ha suggerito la conduttrice, l‘influencer è solamente molto affettuosa e alle volte un po’ “leggera” nel fare determinate affermazioni. I fan dovranno accontentarsi della nuova coppia Salemi-Pretelli.

Seguici su Instagram