Uomini e Donne nuovi corteggiatori corteggiatrici tronisti anticipazioni matteo roberta

Uomini e Donne anticipazioni: Davide assente in studio per colpa della scelta?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nuove impreviste anticipazioni per Uomini e Donne: nell’ultima puntata, registrata mercoledì 20 gennaio, infatti, erano assenti i tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni. Scopriamo insieme cosa è successo durante la puntata e la probabile motivazione dell’assenza dei giovani…

Leggi anche: Uomini e Donne: chi era la scelta di Davide dieci giorni fa? La verità

Uomini e Donne Anticipazioni

In base alle anticipazioni, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, essendo assenti Davide e Sophie, si è parlato esclusivamente dei protagonisti del Trono Over. Gemma parla delle presunte prove che confermerebbero la presenza di un’amante nella vita di Maurizio. Continuano gli attacchi per Aurora e Giancarlo accusati di essere messi d’accordo e l’uomo svela inaspettatamente la presenza di un video della donna che non lascia spazio all’immaginazione e che viene visto da Gianni durante i ”controlli dei cellulari”. Maria De Filippi svela l’identità di un ex dama che vorrebbe assolutamente tornare in trasmissione ma che è bloccata dalla redazione. Scopriamo nel dettaglio, adesso, con le anticipazioni del Vicolo delle news cosa è successo nella registrazione Shock di Uomini e Donne del 20 gennaio.

UeD, Gemma e Maurizio: le prove della segnalazione

Arriva una puntata di Uomini e Donne completamente dedicata agli over e ovviamente non poteva mancare una parte dedicata all’immancabile Gemma Galgani. Ecco cosa rivela il Vicolo delle News:

Innanzitutto si è iniziato con Gemma Galgani, che aveva promesso di portare le segnalazioni su Maurizio che si sta frequentando con un’altra. Più di un’ora di discussione per approdare al nulla, visto che il confronto finisce senza un nome preciso e una fonte certa.

Giancarlo e il presunto video HOT di Aurora

In questa registrazione di Uomini e Donne, inoltre, le anticipazioni rivelano una dichiarazione shock da parte di Giancarlo nei confronti dell’amica speciale Aurora. Il cavaliere sostiene di essere in possesso di un video ”hot” inviatogli dalla donna e sarà proprio Gianni a controllare se quanto detto è o meno la verità.

Giancarlo, inoltre, accusa Aurora di insultarlo sui social e sostiene che l’amica (ex partecipante del programma) Veronica Ursida offenda con un profilo fake la figlia! Ecco cosa riporta il Vicolo delle News:

Si passa quindi ad Aurora, che manda via il signore che era sceso per lei la settimana scorsa, che però chiede comunque di restare. Poi ne arriva un altro e lei lo tiene.

Dopo di che si passa ad una lunga e disperata diatriba tra lei e Giancarlo. L’uomo l’accusa di insultarlo sui social e addirittura dice che anche la sua amica Veronica Ursida con un fake insulta la figlia di lui. Ovviamente Aurora smentisce il tutto e cerca di difendersi.

Detto questo Giancarlo inizia a dire che ha dei video di Aurora, la donna inviperita chiede di mostrarli alle telecamere visto la sua convinzione che non esistano affatto, così lui fa vedere il cellulare a Gianni e poi anche al pubblico, dove si vede semplicemente la donna che indossa una canottiera intima provocante, ma niente di più.

A quel punto l’uomo rincara la dose dicendo che ce ne erano altri ma sono stati cancellati, ovviamente nonostante non ci siano prove schiaccianti Gianni non perde occasione per dar addosso alla donna, solo Maria cerca di difenderla.

Comunque Aurora è talmente provata dalle accuse dell’uomo che amava, che alla fine esce dallo studio molto provata e in lacrime. A quel punto Giancarlo, forse rendendosi conto di aver esagerato, chiede alla conduttrice di uscire dallo studio per andare a consolarla perché in fin dei conti sente di volerle bene…

UeD: Maria svela un dettaglio su Veronica Ursida

Nella registrazione di Uomini e Donne del 20 gennaio, durante la discussione tra Giancarlo e Aurora, Maria De Filippi è intervenuta rivelando un dettaglio inedito su Veronica Ursida, ecco le anticipazioni in merito:

Maria De Filippi interviene facendoci una rivelazione: sembra che Veronica da tempo chieda di tornare in trasmissione, se però ancora non la vediamo evidentemente la redazione sta rifiutando la sua richiesta…

Davide e Sophie assenti per colpa della scelta?

Resta solo un dubbio da risolvere dopo aver letto le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne: perché erano assenti Davide e Sophie? Il motivo potrebbe essere l’imminente scelta di Davide che si registrerà in questi giorni senza pubblico. Forse questa volta ci siamo… Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.