Gemma Galgani uomini e donne

Gemma Galgani / INSTAGRAM

Uomini e Donne: Gianluca mostra a Gemma la sua lussuosa casa VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A Uomini e Donne Gianluca, nuovo giovane ammiratore di Gemma, ha suscitato l’ilarità e l’interesse del web per il suo particolare video di presentazione in cui mostra la sua casa! L’uomo, infatti, ha presentato la sua bellissima casa, stanza per stanza, somigliando più ad un agente immobiliare che ad un corteggiatore. Se vi siete persi la puntata o volete prendere appunti di arredamento… di seguito troverete il video di quel momento!

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma e Gianluca: la frequentazione continua ma…

uomini e donne gemma galgani gianluca anticipazioni

Uomini e Donne: chi è l’ uomo di 40 anni sceso per Gemma ?

Il nuovo pretendente di Gemma, arrivato a Uomini e Donne, si chiama Gianluca, ha poco più di 40 anni e viene da Catania. L’uomo sostiene di seguire Gemma con grande ammirazione da più di 10 anni e di essere intenzionato a farla innamorare. In studio le ha regato dei fiori e ha raccontato un inaspettato aneddoto:

Quando ti sei operata ai denti in un programma io ero in Albania e mi sono fermato in una chiesa per pregare che l’operazione ti andasse bene…

Sul momento la dama è rimasta un po’ turbata dalle dichiarazioni del siciliano ma, nonostante non abbia mostrato un particolare interesse, ha deciso comunque di iniziare la sua conoscenza. A catturare maggiore interesse, sia in studio che a casa (le malelingue direbbero anche in Gemma), però, è stata la lussuosa casa di Gianluca mostrata nel suo video di presentazione.

Uomini e Donne: il video della casa di Gianluca

Ecco il video di Uomini e Donne in cui Gianluca si presenta a Gemma, descrivendo stanza per stanza la sua incredibile casa: cinema in salotto, tetto panoramico, cucina e piscina…

E voi cosa ne pensate di questo inaspettato video di presentazione? Vedreste bene Gemma insieme Gianluca fuori da Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.