Amici 20 anticipazioni sabato 23 gennaio, la ruota gira: preferiti a rischio

Amici 20, Anticipazioni: più maglie del previsto a rischio nella puntata di sabato 23 gennaio. Scopriamo tutte le esibizioni e le sfide...

La ruota gira per gli allievi di Amici 20 e le anticipazioni della puntata che andrà in onda sabato 23 gennaio ne sono la prova. Durante le esibizioni tre insospettabili allievi rischieranno la maglia e verranno messi in discussione dal proprio insegnate di riferimento. Tutti eccetto una… Scopriamo insieme cosa è successo: le esibizioni e chi ha confermato o meno la maglia.

Leggi anche: Amici 20: Rosa e Deddy sono fidanzati? VIDEO

Amici anticipazioni: chi conferma la maglia?

Durante la registrazione della puntata di Amici 20 che andrà in onda sabato pomeriggio, gli allievi della scuola si sono esibiti per mantenere il loro posto all’interno del programma. Scopriamo insieme le esibizioni e il loro esito. Succederà qualcosa di imprevisto… Ecco le anticipazioni fornite da Amici news:

Amici 20, anticipazioni: Esa Abrate a rischio

Esa Abrate canta una cover ma stona per tutta l’esibizione. A sottolinearlo è sempre Anna Pettinelli, ma in questo caso anche l’insegnante del ragazzo Rudy Zerbi conferma.

Amici 20, anticipazioni Samuele Barbetta

Samuele Barbetta balla una sua coreografia insieme a Martina Miliddi e Tommaso Stanzani. L’insegnate Veronica Peparini dirà che il ballerino le ricorda qualcuno che conosce molto bene: il talentuoso e famosissimo fratello Giuliano. Balla anche con Alessandro Cavallo. 

Amici 20, anticipazioni Tommaso Stanzani

Il nuovo ballerino classico della scuola di Amici 20 inizia a conquistare la sua maestra e guadagna uno 0,2 in più rispetto alla scorsa settimana. Ecco cosa vedremo in puntata:

Tommaso balla un assolo. Voto 7 da parte di Alessandra Celentano. Per lui ha dimostrato Simone Nolasco.

Amici 20, anticipazioni Evandro Ciaccia: ultimatum di Rudy

Momento molto importante durante la puntata di sabato per il cantautore Evandro:

Ultima possibilità per Evandro: se la prossima settimana non canterà bene andrà a casa…

Amici 20, anticipazioni Enula e Sangiovanni

La coloratissima cantante della scuola di Amici EnulaSangiovanni continuano a ricevere conferme positive. Entrambi presentano il loro inedito davanti ad un rappresentante di Radio Deejay. 

Anticipazioni Deddy

Deddy canta una cover e riceve un 10 come voto. Durante la puntata viene mandata in onda un video del cantautore e la ballerina Rosa Di Grazia…

Amici 20, anticipazioni Giulia Stabile

Immancabile l’esibizione di Giulia Stabile che conferma la sua maglia e il suo talento:

Giulia Stabile ha ballato una coreografia con i tacchi. Nessun momento Giulia – Sebastian Melo Taveira 

Amici, Aka7even riceve un complimento inaspettato

Aka7even canta una cover. Ha emozionato tantissimo. Rudy dice che è stato molto bravo!

Amici 20, anticipazioni Raffaele

Raffaele Renda viene criticato per aver cantato il suo inedito da Rudy e Anna Pettinelli, ma riceve lo stesso la maglia.

Chi ha vinto il televoto tra Leonardo, Arianna e Evandro?

Il televoto aperto e chiuso di fretta e furia per gli inediti di Leonardo Lamacchia, Arianna Gianfelici e Evandro Ciaccia verrà svelato in questa puntata.

Vi ricordate il televoto aperto e chiuso in cinque minuti tra Leonardo Lamacchia, Arianna Gianfelici ed Evandro Ciaccia? Al primo posto abbiamo Leo, al secondo Evandro ed infine Arianna! Il fine di tutto ció? Non è successo nulla, tutti salvi!

Rudy Zerbi dichiara che se Arianna fosse stata sua l’avrebbe sicuramente mandata già a casa ma essendo una sua non allieva, Arisa la salva.

Per scoprire, invece, come è andata la sfida della ballerina Rosa clicca QUI.

Restata aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram