Bridgerton 2: chi è Anthony protagonista della seconda stagione? Trama, attore, Instagram

Bridgerton 2 seconda stagione presto su Netflix: chi è Anthony Bridgerton protagonista della nuova stagione: attore, trama, Instagram

L’attesissima seconda stagione sulla famiglia Bridgerton sta per tornare su Netflix con un nuovo protagonista: Anthony Bridgerton. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul primogenito della famiglia londinese del 1800 più chiacchierata di Netflix…

Leggi anche: Bridgerton 2: quando esce la nuova stagione su Netflix?

Bridgerton 2 quando uscirà la nuova stagione su Netflix e cosa succederà anthony

Bridgerton 2: quando esce la seconda stagione su Netflix? 

La conferma è stata ufficializzata da Netflix: la seconda nuova stagione di Bridgerton è in arrivo! La serie tv prodotta da Shonda Rimes riprenderà le riprese e soddisferà le richieste di centinaia di migliaia di fan che ne chiedeva a gran voce il ritorno.

Le riprese della seconda stagione riprenderanno a marzo 2021 e con ogni buon auspicio la stagione dovrebbe essere disponibile su Netflix il prossimo anno! La piattaforma ha deciso di dare la parola proprio alla voce narrante della serie tv Lady Whistledown per non far scalpitare i fan in cerca di news:

Prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù…

Ma per fortuna DonnaPOP, che non gode della virtù della pazienza, può svelarvi già qualche dettaglio! Mettetevi comodi…

Bridgerton 2 di cosa parla? Chi è Anthony Bridgerton?

La seconda stagione sulla famiglia Bridgerton, impegnata in stagioni di fidanzamenti e intrighi, in una surreale Londra del 1814, cambierà la sua angolazione dal punto di vista della trama, come previsto dai libri da cui è tratta la storia. Se nel primo libro, infatti, i protagonisti principali sono stati il Duca di Hasting e Daphne, nel secondo sarà un altro membro della famiglia Bridgerton ad appropriarsi il ruolo di protagonista.

Stiamo parlando di Anthony Bridgerton, fratello maggiore di Daphne e migliore amico del Duca, che nella prima stagione su Netflix era troppo impegnato ad occuparsi delle faccende della famiglia, piuttosto che delle proprie.

anthony bridgerton

Se ad alcuni di voi non era piaciuto il personaggio femminile accostato ad Anthony nella prima stagione, non temete non tutto è scontato come immaginate. Nel futuro del primogenito dei Bridgerton ci sarà spazio per ben due nuove dame che conquisteranno i suoi e i vostri consensi (non quanto il Duca, suvvia non esageriamo).

Bridgerton 2 trama

Ecco la trama dal libro da cui è tratta la seconda stagione di Bridgerton, presto su Netflix, e che ha come protagonista Anthony:

La Stagione del 1814 sembra essere promettente e ricca di nuovi fidanzamenti. Certo, non per Anthony Bridgerton, erede di un antico viscontado, probabilmente lo scapolo più ambito di Londra, che non ha mai dimostrato alcun interesse per le faccende matrimoniali. E in realtà, perché mai dovrebbe? È il prototipo del libertino, un mascalzone allergico alle etichette dell’alta società e decisamente pericoloso per donne e fanciulle. Questo, quanto meno, è ciò che tutti pensano. In realtà Anthony non solo ha in animo di sposarsi, ma ha anche già scelto la futura moglie, Edwina Sheffield, una debuttante subito soprannominata “lo Splendore”. Peccato che la dolce Edwina si rifiuti di accettare proposte senza l’approvazione della sorella maggiore Kate, una donna sicura di sé, o meglio una “zitella ficcanaso” che non ha la minima intenzione di affidare l’angelica sorellina nelle grinfie di un uomo del genere. Se vuole Edwina, Anthony deve prima riuscire a conquistare la fiducia di Kate. L’impresa rivelerà risvolti inaspettati, e indubbiamente piacevoli.

Chi è Jonathan Bailey l’attore che interpreta Anthony Bridgerton?

Ad interpretare il ruolo di Anthony Bridgerton, protagonista della seconda stagione su Netflix, è l’attore Jonathan Bailey. L’attore ha 32 anni, viene dall’Inghilterra e ha alle spalle una lunga gavetta. Bailey ha iniziato, infatti, a lavorare all’età di nove anni , nel 1997, nella serie TV Bramwell e nella pellicola Bright Hair, in cui ha recitato un piccolo ruolo.

Nel 2001 ha preso parte a diversi episodi della comedy Baddiel’s Syndrome, e dal 2003 al 2006 è apparso in alcuni film, come Ferrari, 5 bambini & It, Walk Away and I Stumble, Elizabeth: The Golden Age (attualmente su Netflix), Permanent Vacation e St. Trinian’s.

Dopo le prime esperienze nelle serie tv è stato protagonista della comedy Off the Hook nel 2009, e anche in Leonardo dal 2011 al 2012. Dal 2013 al 2015, invece, ha preso parte alla famosissima serie televisiva Broadchurch nel ruolo di Olly Stevens.

Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

bridgerton 2 seconda stagione netflix anthony attore

Il dilemma è inevitabile: team Duca di Hasting o team Anthony Bridgerton? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram