patrizia de blanck gf vip

Gf VIP Patrizia De Blanck viola le regole: «Presa di peso dalla sicurezza»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Patrizia De Blanck continua a far discutere anche fuori dalla casa del Gf VIP. Secondo quanto raccontato dal giornalista Gabriele Parpiglia, la contessa avrebbe fatto arrabbiare la sicurezza del programma. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda fa un sogno hot su Dayane: l’epica reazione di Zorzi e Stefania Orlando (VIDEO)

Gf VIP: Patrizia De Blanck viola le regole anti covid

Patrizia De Blanck fa infuriare la sicurezza del Gf VIP durante una delle ultime dirette del programma. A raccontarlo è Gabriele Parpiglia che rivela delle scene inedite per i telespettatori, avvenute durante gli spazi pubblicitari della trasmissione.

A quanto pare la contessa, tra un break e l’altro avrebbe iniziato dividere caramelle tra le persone presenti in studio, violando così le norme anti covid sul distanziamento. Secondo il racconto, quindi, la De Blanck sarebbe stata presa di peso e riportata al suo posto. Ecco quanto rivelato da Parpiglia:

Mi raccontano che Patrizia De Blanck ha portato da casa sua dei dolci… Poi durante la pausa pubblicitaria si è alzata e si è messa a distribuire alle persone presenti in studio agli autori, al poco di pubblico presente, il mangiare come se fosse tutto normale

So che c’è stata un’arrabbiatura molto forte e le guardie l’hanno presa di peso e portata al suo posto e le hanno sequestrato le caramelle per la precisione. Questo è quello che sarebbe successo quando non erano in diretta…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.