Gf VIP: Rosalinda fa un sogno hot su Dayane: l’epica reazione di Zorzi e Stefania Orlando

Grande Fratello VIP: Rosalinda Cannavò confessa un sogno erotico su Dayane Mello epica la reazione di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Al Gf VIP Rosalinda Cannavò confessa di aver fatto un sogno erotico su Dayane Mello, ma Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sostengano sia un modo per attirare l’attenzione e commentano in maniera esilarante…

Leggi anche: Gf Vip: Giulia Salemi shock: «Vorrei baciare Stefania Orlando»

Gf VIP, Rosalinda «Ci baciavamo e poi…»

Dopo diverse settimane di allontanamento al Gf VIP, sembra essere tornato il sereno tra le amiche Rosalinda e Dayane Mello. A testimoniarlo c’è un sogno molto particolare dell’attrice siciliana che stamattina (23 gennaio) ha raccontato all’amica:

Ho sognato che giravamo un film erotico insieme…

Prontamente la modella ha chiesto ulteriori dettagli:

Davvero? Ma sessuale? Era bello?

Ma la Cannavò ha deciso di mantenersi vaga e ha descritto solo la parte iniziale del sogno:

Era bello ma non te lo racconto, te lo dico fuori da qua. Ci sono stati dei baci e poi anche un momento molto bello…

I commenti di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Ad ascoltare il racconto del sogno erotico di Rosalinda e Dayane Mello al Gf VIP, c’erano i due amici Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, che hanno immediatamente commentato con una frecciatina al veleno la discussione delle due ragazze. Stefania e Tommaso hanno iniziato a prenderle in giro sottolineando che si trattasse di una mossa per ricevere attenzioni durante la puntata

Ormai non ci crediamo più a queste cose ragazze… Sei in assenza di dinamiche? Inventa un sogno erotico, il terzo blocco sarà tuo!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram