amici 20 michele bravi samuele

Amici 20: Michele Bravi canta ma Samuele non applaude: ecco perché

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Michele Bravi ospite della puntata di Amici 20, andata in onda sabato 23 gennaio, ha cantato il suo nuovo inedito Mantieni il bacio, ottenendo l’applauso dell’interno pubblico in studio, eccetto quello del ballerino Samuele… Scopriamo il motivo di questa scelta.

Leggi anche: Amici 20 anticipazioni sabato 23 gennaio, la ruota gira: preferiti a rischio

Amici 20: Michele Bravi canta Mantieni il bacio

Ad Amici 20, il cantante Michele Bravi ha cantato il suo ultimo bellissimo singolo Mantieni il bacio, che anticipa il nuovo album La geografia del buio. Il cantautore ha conquistato l’attenzione e il consenso dell’intero pubblico in studio, provocando anche una certa commozione negli ascoltatori.

Ma Maria De Filippi, subito dopo l’esibizione, ha voluto sottolineare l’atteggiamento controcorrente del ballerino Samuele: unico a non aver applaudito durante e dopo la canzone di Michele Bravi. Ecco le parole di Maria:

Sei stato bravissimo davvero, sul serio. Ma sai una cosa? Io vedevo i ragazzi con i loro grandi applausi, però poi ce n’era uno, che invece ti guardava intensamente e basta. Lui non faceva nessun applauso, ma credo fosse il più colpito. Vediamo se lui spiega il perché…

Amici 20: Perché Samuele non ha applaudito?

La conduttrice di Amici 20, Maria De Filippi ha deciso di far notare la scelta di Samuele e ha chiesto al ballerino di spiegare il motivo del mancato applauso a Michele Bravi. In molti si sono chiesti, quindi, se al talentuoso allievo non fosse piaciuta la canzone. Ma la risposta di Samuele ha lasciato tutti senza parole:

Diciamo che è una cosa che penso sempre. Un mio caro amico mi ha insegnato una cosa. Mi ha detto che quando l’arte ti colpisce oltre ogni modo, non devi fare rumore. Quindi non me la sono sentita di applaudire, per rispetto.

Le parole di una sua vecchia canzone mi hanno aiutato tanto. Il Diario Degli Errori è la canzone che mi ha permesso di trovare me stesso nella danza. Michele Bravi è straordinario per me e non ho altre parole per descriverlo

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici 20 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.