Fate The Winx Saga su Netflix: chi sono le attrici protagoniste? Nome e Instagram

Fate The WINX Saga sbarca su Netflix: ecco chi sono le attrici che interpretano Bloom, Stella, Terra, Musa, Aisha e Beatrix: INSTAGRAM E FOTO

Arriva su Netflix la nuova serie tv italo britannica Fate The Winx Saga. Scopriamo insieme chi sono le cinque attrici protagoniste.

Leggi anche: Bridgerton 2: chi è Anthony protagonista della seconda stagione? Trama, attore, Instagram

Netflix Fate The Winx Saga: trama

La trama della nuova serie di Netflix, Fate  The Winx Saga rivisita la famosa serie tv d’animazione dei primi anni 2000La storia si svolge in un mistico mondo parallelo nel quale è situata la scuola di Alfea, scuola di magia che addestra giovani fate. La protagonista Bloom è una fata diversa dalle altre, perché è cresciuta nel mondo degli esseri umani e dentro di sé nasconde un potere più forte di tutte le altre fate, capace si distruggere entrambi i mondi. La protagonista, quindi, dovrà imparare a gestirlo, facendo i conti anche con i problemi che la sua età comporta.

The Winx cast: Chi è l’attrice che interpreta Bloom fata del fuoco?

La protagonista della nuova serie tv di Netflix Fate The Winx Saga è Bloom, un’apparente umana che scopre i suoi poteri per caso e scoprirà le sue origini puntata dopo puntata. Quando i suoi poteri sono attivi i suoi occhi diventano arancioni. L’attrice che è interpreta la Winx del fuoco Bloom è Abigail Cowen. 

Bloom Abigail Cowen

Chi è Abigail Cowen? Età e Instagram

L’attrice protagonista di Fate The Winx Saga, Abigail Cowen ha 22 anni. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

The Winx cast: Chi è l’attrice che interpreta Stella fata della luce?

In The Winx Saga una delle fate protagoniste è Stella, fata della luce figlia della regina Luna. Quando i suoi poteri magici sono attivi, i suoi occhi diventano gialli. L’attrice che interpreta Stella è Hannah van der Westhuysen.

Hannah van der Westhuysen stella saga

Chi è Hannah van der Westhuysen? Età e Instagram

L’attrice Hannah van der Westhuysen ha 25 anni. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

The Winx cast: Chi è l’attrice che interpreta Musa fata della mente?

Altra protagonista di The Winx Saga è Musa, fata della mente che riesce a percepire le sensazioni e le emozioni di chiunque incontri. Quando i suoi poteri sono attivi i suoi occhi diventano viola. L’attrice che interpreta Stella è Elisha Applebaum.

Elisha Applebaum musa saga

Chi è Elisha Applebaum? Età e Instagram

L’attrice Elisha Applebaum ha 25 anni. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

The Winx cast: Chi è l’attrice che interpreta Terra?

Come si evince dal suo nome Terra è la fata della terra della serie tv The Winx Saga, cugina dell’assente Flora. Quando i suoi poteri sono attivi i suoi occhi diventano verdi. L’attrice che interpresa Terra è Eliot Salt.

Eliot Salt terra saga fate winx

Chi è Eliot Salt? Età e Instagram

L’attrice Eliot Salt ha 27 anni. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

The Winx cast: Chi è l’attrice che interpreta Aisha fata dell’acqua?

Fata dell’aria in The Winx Saga è Aisha, il suo hobby è il nuoto. Quando i suoi poteri magici sono attivi, i suoi occhi diventano blu. L’attrice che interpresa Aisha è Precious Mustapha.

Precious Mustapha aisha fate saga

Chi è Precious Mustapha? Età e Instagram

L’attrice Precious Mustapha ha 23 anni. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

The Winx cast: Chi è l’attrice che interpreta Beatrix fata dell’aria?

Ultima fata mancante della lista è Beatrix giovane fata dell’aria con un segreto misterioso. Quando i suoi poteri magici sono attivi, i suoi occhi diventano azzurri. L’attrice che interpresa Beatrix è Sadie Soverall.

Chi è Sadie Soverall? Età e Instagram

Sadie Soverall è la più giovane delle attrici della saga: ha 19 anni. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Cosa ne pensate della serie tv di Netflix sulle famose fate Bloom, Musa, Stella, Aisha, Terra e Beatrix? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram