C’è Posta per Te: Florinda e Alessandro stanno ancora insieme? Cognome, lavoro e Instagram

C'è Posta per Te: Florinda e Alessandro stanno ancora insieme dopo essere usciti dal programma? Che lavoro fanno? Cognome e Instagram

Florinda e Alessandro, protagonisti della puntata di C’è Posta per Te andata in onda sabato 23 gennaio, stanno ancora insieme? Alessandro è riuscito a mantenere la promessa e la fiducia della compagna che aveva tradito? Riassumiamo insieme la loro storia. Scopriamo come stanno adesso e dove seguirli per sapere di più sulla loro vita…

Leggi anche: C’è Posta per Te: nessuna precauzione dal Covid? La verità

 

C’è Posta per Te: la storia di Alessandro e Florinda

Durante la puntata di C’è Posta per Te i telespettatori hanno conosciuto la storia di Alessandro e Florinda. La coppia, dopo dodici anni di fidanzamento, si è separata a causa di un tradimento di Alessandro con una collega di lavoro. Florinda dopo aver scoperto la prima volta il misfatto aveva perdonato il compagno, ma poco dopo si era accorta di nuovi messaggi tra Alessandro e l’amante.

Per questo motivo Alessandro decide di chiamare C’è Posta per Te, per dimostrare con un gesto plateale a Florinda di sapere di aver sbagliato e di essere pronto a recuperare. Da quanto dichiarato, infatti, i messaggi scoperti dalla donna non sarebbero segnale di un secondo tradimento ma solo di un contatto tra Alessandro e l’amante dopo essere stati beccati.

Florinda dopo tante perplessità ha deciso di dare una possibilità ad Alessandro aprendo la bustaMa come sarà andata a finire?

Alessandro e Florinda stanno ancora insieme dopo C’è Posta per Te?

Ma cosa è successo dopo C’è Posta per Te? La coppia è riuscita a superare la crisi e a tornare quella di un tempo? Secondo quanto si vede dai social della coppia sembrerebbe proprio di sì! Entrambi, infatti, hanno pubblicato sui loro profili delle foto di coppia recenti e successive alla registrazione del programma avvenuta quest’estate.

Chi sono Alessandro e Florinda? Cognome e Instagram

Scopriamo insieme cosa fanno i protagonisti di C’è Posta per Te Alessandro e Florinda. Il cognome di Alessandro è Raudino mentre quello di Florinda è Vitale. Da quello che si evince sui social, lui è il Presidente della Cannabis Cura Sicilia Social Club, un’associazione no profit che divulga informazioni sulla cannabis medica, mentre Florinda è la vice presidente. Purtroppo non abbiamo altre informazioni in merito alla coppia, ma potete trovare i loro profili Instagram cliccando QUIQUI. 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo della tv e non solo!

Seguici su Instagram