Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso: «Non mi piace, falsa»

Alfonso Signorini contro Barbara D'Urso: ecco il durissimo attacco del giornalista contro la conduttrice!

Alfonso Signorini e Barbara D’Urso oggi sembrano essere in buoni rapporti, ma non è stato sempre così: ecco cosa diceva qualche tempo fa il conduttore del Gf Vip a proposito della collega. Signorini non è stato molto generoso con la D’Urso…

Leggi anche: «Gli autori del Gf Vip ti manipolano e ti fanno fare ciò che vogliono»: accusa shock (FOTO)

Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso

Oggi vanno d’accordo o fanno solo buon viso a cattivo gioco? Questo non è dato saperlo, ma pare proprio che Alfonso Signorini e Barbara D’Urso abbiano deposto l’ascia di guerra e si sopportino a vicenda. Tuttavia, in passato, non è sempre stato così: il web, infatti, ha ripreso a far girare una vecchia intervista di Signorini, in cui non ha usato parole lusinghiere verso la D’Urso. Ecco cosa ha detto:

La D’Urso non mi piace, perché non mi piace quel genere di televisione. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori (…), farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra.

Signorini – D’Urso: la reazione del web

Ma come ha reagito il web di fronte alle parole di Signorini sulla D’Urso? Molti si sono detti d’accordo con il giornalista e direttore di Chi, ma hanno sottolineato come la sua tv non sia dissimile da quella della conduttrice. Ecco cosa si legge sui social:

Parla proprio Signorini? Il suo Gf Vip è inguardabile!

Signorini dovrebbe vergognarsi, i suoi concorrenti vengono tutti dai salotti della D’Urso!

Sono d’accordo con Alfonso, la televisione di Barbara D’Urso è pietosa!

Sono uno peggio dell’altra!

Meglio Signorini, lei è proprio falsa!

E voi da che parte state? Siete d’accordo con le parole di Alfonso Signorini o credete sia stato eccessivamente duro nei riguardi di Barbara D’Urso? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo della tv e non solo!

Seguici su Instagram