«Gli autori del Gf Vip ti manipolano e ti fanno fare ciò che vogliono»: accusa shock (FOTO)

Una ex concorrente ha fatto una dichiarazione shock sugli autori del GF Vip: ma cosa ha detto? Leggi tutti i dettagli all'interno!

Una ex gieffina ha fatto delle dichiarazioni shock sugli autori Gf Vip, ma perché? Stiamo parlando della ex concorrente Lidia Vella, ma cosa ha detto?

Lidia Vella

Foto: @lidiavella [IG]

Leggi anche: Gf VIP Patrizia De Blanck viola le regole: «Presa di peso dalla sicurezza»

Lidia Vella contro gli autori del Gf Vip

Su Instagram la ex gieffina ha pubblicato un lungo sfogo contro gli autori del programma; ecco cosa ha scritto Lidia Vella:

Al GF non ti dicono mai cosa fare o dire… Prima t’indeboliscono la mente e poi parte il lavaggio del cervello… Diciamo che ti portano ad avere le reazioni che vogliono loro. Alla fine farai i conti con le ripercussioni psicologiche, ed io ad esempio ho sofferto di depressione per tre anni.

Le dichiarazioni di Lidia hanno fatto – ovviamente – il giro del web, arrivando anche all’occhio vigile di Giada Di Miceli che l’ha voluta intervistare nella trasmissione radio Non Succederà Più. Ecco cosa ha riportato GossipeTv:

Il contesto è quello che è, entri con la mentre stra-debole. Stando là dentro te la indeboliscono ancora di più, arrivi a un punto in cui sei molto vulnerabile. Loro riescono a fare della tua mente quello che vogliono. Tu pensi che siano dalla tua parte, ma non è così. Noi siamo solo numeri per loro. I nostri sentimenti e la nostra sensibilità per loro non contano niente.

Cosa ne pensa Lidia Vella del prolungamento?

Lidia Vella ha commentato in modo negativo anche l’allungamento del GF Vip fino alla fine di febbraio; ricordiamo che la trasmissione sarebbe dovuta finire l’8 dicembre. Ecco cosa ha detto:

Ok il programma, i soldi, lo share ma qua stiamo parlando di persone. A livello umano non puoi fare questo secondo me, è scorretto.

Gli autori del GF Vip risponderanno? E se sì, cosa diranno? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Seguici su Instagram