Addio Barbara D’Urso, Francesca Fialdini è la regina della domenica (ascolti tv)

Ascolti tv, Barbara D'Urso sconfitta da Francesca Fialdini: ormai è un flop dietro l'altro per la conduttrice! Ecco i dati di ieri!

Barbara D’Urso continua a collezionare flop, Francesca Fialdini conferma il suo successo: ecco gli ascolti tv di domenica 24 gennaio. Giornata da dimenticare per la conduttrice Mediaset: sconfitta nel pomeriggio dalla Fialdini e in prima serata da Serena Rossi. Ecco tutti i dati.

Leggi anche: Barbara D’Urso, FLOP per Domenica Live, Pomeriggio 5 e Live: ascolti tv

Ascolti tv domenica 24 gennaio

Ormai non c’è più gara: Barbara D’Urso, ogni domenica, subisce una dura sconfitta da parte della sua diretta avversaria, Francesca Fialdini. Ecco gli ascolti tv di ieri domenica 24 gennaio: Da Noi… A Ruota Libera ha conquistato 2.579.000 telespettatori pari al 13.4% di share. Domenica Live, invece, ha ottenuto 2.324.000 telespettatori con il 12.1% (presentazione dalle 17.12 alle 17.26 addirittura 1.918.000 – 10.8% mentre l’ultima sorpresa 2.016.000 – 9.8%).

Ascolti tv: non solo Francesca Fialdini, anche Serena Rossi batte Barbara D’Urso

Non va meglio sul fronte della prima serata: dopo essere stata battuta da Francesca Fialdini nel pomeriggio, Barbara D’Urso ha dovuto subire un’altra cocente sconfitta. Ecco gli ascolti tv della prima serata di ieri sera: Mina Settembre ha appassionato ben 6.254.000 telespettatori pari al 24.9% di share. Su Canale 5, Live – Non è la D’Urso, terminato ben due ore dopo la fiction Rai, ha ottenuto appena 2.055.000 telespettatori pari all’11.9% di share. Che insuccesso!

Insomma, domenica dopo domenica, gli ascolti tv confermano che la televisione di Barbara D’Urso è sempre più in crisi, mentre la Rai, offrendo prodotti di grande qualità, conquista sempre più pubblico. Francesca Fialdini è la nuova regina della domenica e Serena Rossi si appresta a diventare la punta di diamante di Raiuno. Come prenderà la D’Urso questa ennesima, brutta sconfitta? Al momento parla di picchi e milioni e milioni di telespettatori, ma gli utenti la accusano di essere una bugiarda…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del piccolo schermo e non solo!

Seguici su Instagram