Gf VIP: Rosalinda svela la verità sul fidanzato «Giuliano mi ha tradita»

Grande Fratello VIP: Rosalinda Cannavò sgancia una bomba inaspettata sul fidanzato Giuliano Condorelli rivelando di essere stata tradita...

A poche ore dalla puntata di lunedì 25 gennaio del Gf VIP Rosalinda Cannavò sgancia una bomba inaspettata sul suo storico fidanzato Giuliano Condorelli. Il giovane siciliano durante i loro dieci anni di fidanzamento pare l’abbia tradita con un’altra donna! Scopriamo insieme tutto quello che ha dichiarato l’attrice…

Leggi anche: Gf VIP: Zorzi a Rosalinda «Ti arrapa Giuliano? Devi mollarlo»

Giuliano e Adua al GF VIP

Foto di @julian_condor [IG]

Giuliano ha tradito Rosalinda?

Durante la diretta del Gf VIP, gli spettatori sono rimasti sconvolti dall’inaspettata dichiarazione di Rosalinda sul fidanzato Giuliano, al quale è legata da più di dieci anni. L’attrice parlando con Dayane Mello ha rivelato un segreto mai detto sulla sua relazione e che per la prima volta non vede lei come protagonista. Secondo quanto dichiarato da Rosalinda, il fidanzato l’avrebbe tradita e lei per salvare la relazione avrebbe deciso di perdonarlo. Ecco la confessione della concorrente del Gf VIP:

Io non sono una santa, ho fatto tantissimi errori. Ma li ha fatti anche lui. Io non gli ho puntato la pistola alla tempia imponendogli di accettare certe condizioni, perché le cose le abbiamo fatte in due. Quello che ha fatto lui a me, è stata una ferita ancora più grande. Un tradimento, capisci? E io non mi sono mai permessa di rinfacciarglielo.

Potete trovare QUI il video integrale dello sfogo di Rosalinda sul tradimento del fidanzato Giuliano.

Una rivelazione inaspettata da parte di Rosalinda, che fino ad oggi si era presa piena responsabilità dei problemi nel suo rapporto con il compagno. Al momento, sappiamo che Giuliano, indipendentemente dalle ultime dichiarazioni dell’attrice, ha deciso di prendersi un momento di pausa. Riusciranno una volta superata la fase del Gf VIP a chiarirsi e a rimettere insieme i pezzi del loro rapporto?

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram