Grande fratello vip 6 casa concorrenti

Gf VIP: quando finisce? La data ufficiale della finale (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata del Gf VIP di lunedì 25 gennaio, Alfonso Signorini ha rivelato la data ufficiale della finale dopo il secondo e ultimo prolungamento. Scopriamo insieme quando andrà in onda l’ultima puntata e la reazioni dei concorrenti alla notizia…

Leggi anche: Gf VIP: l’incontro di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (VIDEO)

Quando finisce il Grande Fratello? Ecco la data finale

La quinta edizione del Gf VIP durerà ben oltre le aspettative di concorrenti e telespettatori. Il conduttore Alfonso Signorini, durante la puntata del 25 gennaio, ha rivelato ufficialmente la data definitiva della finale dopo il secondo prolungamento del programma.

Differentemente da quanto dichiarato nell’ultima puntata, non si andrà avanti fino a fine febbraio, ma la data ufficiale della finale sarà con esattezza lunedì 1 marzo 2021: venti giorni dopo la data prevista dall’ultima modifica del contratto. Tutti i concorrenti accetteranno di restare nella casa fino alla nuova data? Ecco intanto la loro prima reazione alla notizia:

Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire come i concorrenti del Gf VIP hanno preso l’ennesimo prolungamento e per scoprire se accetteranno e firmeranno il nuovo contratto con la modifica della data finale ufficiale, che ricordiamo era fissata per i primi di dicembre inizialmente e poi spostata ai primi di febbraio.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.