Gf Vip, Dayane offende Zorzi e la Gregoraci lo difende: ecco cosa ha detto

Elisabetta Gregoraci ha difeso Tommaso Zorzi dopo gli attacchi gratuiti di Dayane Mello. Ma cosa ha detto la ex gieffina?

Durante il weekend Dayane Mello ha offeso Tommaso Zorzi alle sue spalle suggerendo che l’influencer abbia problemi mentali e attacchi di ansia. Sul web (e non solo) le parole della modella brasiliana hanno fatto scatenare una grossa polemica; a difendere il gieffino, però, sbuca anche un nome molto noto nel mondo dello spettacolo e allo stesso GF Vip. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci che si è esposta apertamente contro Dayane. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf VIP, Dayane Mello: «Tommaso Zorzi ha problemi mentali»

Elisabetta Gregoraci difende Zorzi

Sotto un post della ex di Briatore, una fan di Zorzi ha scritto:

Hai letto cosa ha detto Dayane a Tommy? Secondo me sono delle parole gravissime.

La Gregoraci ha subito risposto al commento dicendo:

Non ho ancora visto, ma conoscendo un po’ Dayane non mi sorprendo. Abbiamo visto tutti com’è fatta.

A seguire, un’altra followers di Elisabetta le ha fatto sapere che Dayane Mello l’ha tirata in mezzo in un discorso fatto nella casa; ecco il commento:

Ma hai sentito che oggi la Mello ha detto ‘chissà se Elisabetta Gregoraci si è fidanzata con quello degli aerei’? Ma basta, Ely ti prego asfaltali tutti.

Immediatamente è arrivata la risposta della conduttrice che – senza mezzi termini – ha lanciato una frecciatina ben diretta:

Ma anche basta, pensassero alla loro vita. La mia è abbastanza noiosa, che parlino delle loro avventure.

A questo punto siamo certi che questa sera la puntata in diretta sarà dedicata in gran parte alle parole (pessime) di Dayane Mello. Che dire, se voleva una clip ci è decisamente riuscita!

Dayane contro gli autori e Zorzi

La ex di Stefano Sala, prendendosela con Zorzi, ha detto:

Veramente allora adesso inizio a fare io la ribelle e anche la malata mentale. Poi così vedono. La verità è che sono incavolata perché è una serata in cui mettono la musica per fare felici gli altri. Se ne fregano altamente di noi.

E poi:

Ma perché lui ha le crisi d’ansia e ha i suoi problemi mentali e noi siamo qua… Cioè alla fine è una festa ed è un sabato, deve essere un party e musica per tutti mentre c’è uno che si sente male e degli altri niente.

C’è da dire che Dayane è davvero una voltafaccia senza giustificazioni e ormai dentro la casa del GF Vip lo hanno capito tutti. Dove sono finiti i balletti brasiliani insieme a Zorzi? In quell’occasione non era un ragazzo problematico con attacchi d’ansia? Vedremo come e se si giustificherà per le sue parole.

Seguici su Instagram