Elisabetta Gregoraci gf vip

@ Rocco Spaziani / ANSA

Gf Vip, Dayane offende Zorzi e la Gregoraci lo difende: ecco cosa ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante il weekend Dayane Mello ha offeso Tommaso Zorzi alle sue spalle suggerendo che l’influencer abbia problemi mentali e attacchi di ansia. Sul web (e non solo) le parole della modella brasiliana hanno fatto scatenare una grossa polemica; a difendere il gieffino, però, sbuca anche un nome molto noto nel mondo dello spettacolo e allo stesso GF Vip. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci che si è esposta apertamente contro Dayane. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf VIP, Dayane Mello: «Tommaso Zorzi ha problemi mentali» VIDEO

Elisabetta Gregoraci difende Zorzi

Sotto un post della ex di Briatore, una fan di Zorzi ha scritto:

Hai letto cosa ha detto Dayane a Tommy? Secondo me sono delle parole gravissime.

La Gregoraci ha subito risposto al commento dicendo:

Non ho ancora visto, ma conoscendo un po’ Dayane non mi sorprendo. Abbiamo visto tutti com’è fatta.

A seguire, un’altra followers di Elisabetta le ha fatto sapere che Dayane Mello l’ha tirata in mezzo in un discorso fatto nella casa; ecco il commento:

Ma hai sentito che oggi la Mello ha detto ‘chissà se Elisabetta Gregoraci si è fidanzata con quello degli aerei’? Ma basta, Ely ti prego asfaltali tutti.

Immediatamente è arrivata la risposta della conduttrice che – senza mezzi termini – ha lanciato una frecciatina ben diretta:

Ma anche basta, pensassero alla loro vita. La mia è abbastanza noiosa, che parlino delle loro avventure.

A questo punto siamo certi che questa sera la puntata in diretta sarà dedicata in gran parte alle parole (pessime) di Dayane Mello. Che dire, se voleva una clip ci è decisamente riuscita!

Dayane contro gli autori e Zorzi

La ex di Stefano Sala, prendendosela con Zorzi, ha detto:

Veramente allora adesso inizio a fare io la ribelle e anche la malata mentale. Poi così vedono. La verità è che sono incavolata perché è una serata in cui mettono la musica per fare felici gli altri. Se ne fregano altamente di noi.

E poi:

Ma perché lui ha le crisi d’ansia e ha i suoi problemi mentali e noi siamo qua… Cioè alla fine è una festa ed è un sabato, deve essere un party e musica per tutti mentre c’è uno che si sente male e degli altri niente.

C’è da dire che Dayane è davvero una voltafaccia senza giustificazioni e ormai dentro la casa del GF Vip lo hanno capito tutti. Dove sono finiti i balletti brasiliani insieme a Zorzi? In quell’occasione non era un ragazzo problematico con attacchi d’ansia? Vedremo come e se si giustificherà per le sue parole. Di seguito vi lasciamo il video delle sue pesanti dichiarazioni:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv