gf vip guenda goria filippo nardi mattino 5

Gf Vip, Guenda Goria sta con Filippo Nardi? Parla papà Amedeo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ricordate le parole sprezzanti di Guenda Goria nei confronti di Filippo Nardi? Ebbene, oggi sembrano un ricordo più che lontano. Sembra che i due ex gieffini se la intendano a meraviglia e fra i due ci sia in corso una sorta di relazione. A confermare questi rumors ci sarebbero le parole di Amedeo Goria stesso, padre della ex concorrente del GF Vip.

Leggi anche: Gf VIP, Guenda Goria sta con Filippo Nardi? Rivelazione SHOCK a Mattino 5

Amedeo Goria su Guenda e Filippo

Amedeo Goria ultimamente, forse proprio grazie al GF Vip, si è riavvicinato a sua figlia Guenda. Ultimamente, però, non è molto contento di come sua figlia sta gestendo le sue relazioni, in particolare quella con il famoso Telemaco e Filippo Nardi. La ex gieffina ha raccontato nelle ultime settimane di essersi presa una pausa dal primo de due poiché questo non le sarebbe stato accanto come lei si aspettava; su Nardi – invece – ha dichiarato che le paparazzate che li hanno coinvolti (suggerendo un flirt in corso) non sarebbero altro che calunnie. A tutti però le parole di smentita di Guenda Goria sono sembrate poco convinte, ma papà Amedeo che ne pensa? Ecco la sua risposta:

Evitiamo che si possa parlare della sindrome di Stoccolma.

Insomma, Goria Senior non è contento sapendo che sua figlia Guenda frequenta il Conte Inglese e probabilmente si augura che il gossip sia solamente questo e non abbia un concreto seguito. Ma dov’è la verità? Prima o poi qualcuno la tirerà fuori?

Filippo Nardi squalificato dal GF Vip

Ricordiamo che Filippo Nardi è stato eliminato dal GF Vip per alcuni commenti giudicati sessisti nei confronti di Maria Teresa Ruta, madre di Guenda ed ex moglie di Amedeo Goria. Il giornalista, quindi, per questo motivo ha tirato in ballo la Sindrome di Stoccolma suggerendo che non sarebbe opportuno che sua figlia si accompagnasse proprio con l’uomo che ha detto certe cose di sua madre. Che caos! Ovviamente Guenda è liberissima di frequentare Nardi e di trovarcisi bene, ma magari – se questo fosse vero – la prossima volta potrebbe stare attenta prima di giudicare un libro solamente dalla sua copertina.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv