Luca Vismara

Foto: @lucavismara [IG]

Gf Vip, chi è Luca Vismara, ex di Zorzi? Isola dei famosi, Amici, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca Vismara è un cantante italiano, noto al pubblico per la sua partecipazione ad Amici 17 e per aver partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2019. Oggi è sulla cresta dell’onda del gossip per una sua frequentazione con Tommaso Zorzi del GF Vip. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Iconize, ex di Zorzi, all’Isola dei famosi: cast completo

Chi è Luca Vismara

Biografia

Luca Vismara è nato a Monza il primo gennaio del 1992. È molto legato alle sue origini e alla sua famiglia.

Luca Vismara

Foto: @lucavismara [IG]

Carriera

Luca ha partecipato al programma di Maria De Filippi Amici 17 (nell’edizione vinta da Irama). Vismara si considera figlio d’arte poiché sua madre ha partecipato a Lo Zecchino D’oro nel lontano 1964 con la canzone Il pulcino ballerino.

Prima di essere conosciuto come cantante, l’ex naufrago si è laureato in Scienze della Comunicazione e ha imparato a suonare il violino, approfondendo – ovviamente – la passione per il canto e diventando anche un insegnante per bambini.

Erasmus

Durante il suo percorso di studi, Luca Vismara è partito per l’Erasmus e nello stesso periodo ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo In my arms, scalando le classifiche svedesi.

Tornato in Italia, diventa noto al grande pubblico con il suo singolo Fashion Blogger.

Isola dei Famosi

Nel 2019, Luca Vismara partecipa a L’Isola dei Famosi e viene spesso messo alla prova conquistando il pubblico e i suoi compagni d’avventura. Si è classificato terzo.

Tommaso Zorzi e Luca Vismara

Oggi il nome di Luca Vismara è tornato sulla cresta dell’onda del gossip per la sua presunta frequentazione con il gieffino Tommaso Zorzi.

Leggi anche: Gf Vip, Zorzi: ecco chi sono i suoi ex, uno ha fatto L’isola dei famosi! (FOTO e VIDEO)

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi

Instagram

Su Instagram Luca è seguitissimo! Qui il profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv