tommaso zorzi gf vip alex di giorgio sportivo gay flirt

Gf Vip, Zorzi: ecco chi sono i suoi ex, uno ha fatto L’isola dei famosi! (FOTO e VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La vita sentimentale di Tommaso Zorzi è sempre sotto i riflettori; lo stesso influencer non ne fa mistero e spesso dentro la casa del GF Vip parla dei suoi ex e delle sue frequentazioni. Ieri sera Barbara D’Urso ha invitato Kevin, un passato flirt di Zorzi nel suo studio. Ma cosa sappiamo di lui? E chi sono gli altri ex del gieffino, oltre Iconize?

Leggi anche: Iconize, ex di Zorzi, all’Isola dei famosi: cast completo

Kevin dalla D’Urso parla di Zorzi

Il ragazzone tatuato ha parlato del suo rapporto con Zorzi e del perché sia uscito allo scoperto, citando anche Luca Vismara. Ecco cosa ha detto:

È uscita la notizia su Biccy. L’ho raccontato perché avevo letto qualche giorno prima un’intervista che ha fatto Luca Vismara che aveva dichiarato che aveva frequentato Tommaso Zorzi nell’ultimo periodo prima che entrasse nella Casa, invece sono stato io l’ultimo.

Di seguito il video:

Taylor Mega, presente nello studio di Live – Non è la D’Urso, ha confermato il flirt:

Di Luca è vero, io me lo ricordo.

Di seguito il video:

Luca Vismara, però, rispondendo a una domanda di Soleil ha confermato un flirt con Tommaso Zorzi senza però specificarne il periodo. Qui sotto una foto dell’ex naufrago:

Luca Vismara

Foto: @lucavismara [IG]

Ecco cosa aveva dichiarato:

Io e lui ci siamo visti più e più volte, se nascerà qualcosa sarà fuori dal Grande Fratello Vip, lontano da tutto il mondo che ci circonda. Vedremo di conoscerci meglio. Allora, è vero che qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a briscola e nemmeno a tombola. Quindi ammetto che lascio le porte aperte a Tommaso Zorzi. Se lui aprirà i portoni io sono felice, vorrei che nascesse tutto in maniera semplice. Lo spero. Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo.

Ma cos’è successo invece con questo Kevin?

Il flirt con Kevin

Kevin su Tommaso ha raccontato:

Ho conosciuto Tommaso due settimane prima che entrasse nella Casa, l’ho conosciuto grazie ad un’amica in comune. Ci siamo scambiati il contatto Instagram e l’ho visto il giorno dopo immediatamente.

E poi:

Ho raccontato questa storia perché quando ho letto la vecchia intervista di Luca Vismara, ho sentito Fabiano, il ragazzo che gestisce il sito (Boccy.it)  e gli ho detto che l’intervista che aveva rilasciato Luca era un po’ finta perché ero sicuro che le cose non erano andate così. Quando mi ha chiesto perché ne ero certo gli ho risposto che avevo frequentato Tommaso proprio in quel periodo lì.

Insomma, a quanto pare l’ultima frequentazione di Zorzi prima del GF Vip sarebbe stata proprio con questo Kevin. Luca Vismara replicherà o si accontenterà del secondo posto? Staremo a vedere; nel frattempo QUI trovate il video integrale dell’intervista.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv