Uomini e Donne, Sophie in crisi: Giorgio abbandona il programma (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI Sophe Codegoni: dopo la pesante litigata in esterna e in puntata Giorgio decide di abbandonare il programma...

Le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo la lite di Sophie Codegoni e Giorgio Di Bonaventura, rivelano la decisione del corteggiatore di abbandonare il programma. Scopriamo insieme cosa è successo subito dopo la puntata della lite…

Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo deluso dal bacio di Sophie e Giorgio «dobbiamo chiarire»

Uomini e Donne: il bacio di Sophie e Giorgio

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, dedicata al trono di Sophie Codegoni, è andata in onda l’esterna in cui la tronista si è scambiata un bacio a telecamere spente con il corteggiatore Giorgio. La coppia, fino a quel momento, non aveva mai destato particolare interesse. Ma vi avvisiamo: le cose cambieranno rapidamente di puntata in puntata. (QUI lo spoiler con le ultimissime anticipazioni).

Anticipazioni: la lite di Giorgio e Sophie

Già nella settimana del 25 gennaio, come rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne, avremo modo di assistere ad un’inaspettata e turbolenta litigata tra Sophie e Giorgio, a causa delle dichiarazioni della ragazza sul loro primo bacio:

Con Giorgio è stata un’esterna tremenda, sono stati a litigare tutto il tempo…tanto che alla fine si insultano. In sostanza lei già era partita arrabbiata perché lui non gli rispondeva alla chat aperta, poi dal vivo (lui aveva organizzato un karaoke) gli dice che è boring (noioso) e che in puntata fa solamente il palo, non inserendosi mai nelle dinamiche e non dimostrando il minimo fastidio per il fatto che lei si sia concentrata solo su Matteo.

In puntata peggio che mai, la lite continua in modo pesante, lei dice che durante il bacio non ha sentito un gran trasporto al punto che se fossero stati soli oltre quello non sarebbe andata e il tutto termina con il corteggiatore che esce arrabbiato dallo studio.

Ma cosa è successo subito dopo la litigata tra Sophie e Giorgio? Il corteggiatore, come vedremo in puntata, deciderà di andarsene: si presenterà nella puntata successiva?

Giorgio insulta Sophie dopo la puntata «Chi si crede di essere?»

Secondo le anticipazioni, nella prossima puntata di Uomini e Donne dedicata a Sophie e Giorgio, assisteremo allo sfogo post puntata del corteggiatore. Il ragazzo furioso contro la tronista si lascerà andare a delle inaspettate dichiarazioni:

Se la tira troppo, ma chi si crede di essere per trattarmi così?

Giorgio abbandona il programma definitivamente?

Nella puntata di Uomini e Donne successiva allo sfogo di Giorgio, il corteggiatore deciderà di non presentarsi in puntata abbandonando così il trono di Sophie; ecco cosa rivelano in merito le anticipazioni del Vicolo delle News:

Puntata registrata il 13 gennaio: Sophie dice che comunque Giorgio le piace e quindi lo andrà a riprendere. Pure se lo sfogo la fa incavolare e se oggi ci fosse stato ci sarebbe stata un’altra litigata ancora ma almeno gli ha dimostrato carattere.

Cosa ne pensate della reazione di Giorgio? Tornerà nelle prossime puntate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram