Chi è Maria Vera Ratti, alias Enrica de “Il Commissario Ricciardi”? Età, carriera, Instagram

Maria Vera Ratti è una giovane attrice, oggi è nel cast de Il Commissario Ricciardi. Ma cos'altro sappiamo di lei?

Maria Vera Ratti è una giovane attrice italiana, oggi nel cast de Il Commissario Riccardi nel ruolo di Enrica. Cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Commissario Ricciardi, chi è Serena Iansiti che recita con Lino Guanciale?

Chi è Maria Vera Ratti

Biogafia

Maria Vera Ratti è nata a Napoli il 26 settembre del 1994. Fin da piccola ha sviluppato un grande interesse per la recitazione prendendo lezioni ed esibendosi in alcuni piccoli teatri. Durante il suo periodo di studi, Maria si è trasferita in Olanda e lì ha capito di non aver alcun dubbio e di voler essere un’attrice.

Carriera

Dopo essersi esibita a teatro, la sua grande occasione è arrivata con la fiction Rosy Abate 2. Lì la Ratti interpreta Nina, figlia del boss napoletano Antonio Costello. Sul piccolo schermo l’abbiamo poi rivista nel cast de I Bastardi di Pizzofalcone 3.

Maria Vera Ratti

Foto: @mariaveraratti [IG]

Maria Vera Ratti ne Il Commissario Ricciardi

La serie tv di cui stiamo parlando vede Maria Vera nel ruolo di Enrica ed è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Insieme a lei, nel cast, anche Lino Guanciale nelle vesti di un commissario audace e arguto. Il Commissario Ricciardi è girata a Napoli e prevede di far rimanere letteralmente incollati i fan allo schermo. Il pubblico non vede l’ora di vedere gli attori del cast interfacciarsi con una realtà anni trenta ricostruita ad hoc per la fiction.

Vita privata

Maria si dice una persona molto riservata e non è facile reperire notizie sulla sua vita privata. Nemmeno dai suoi profili social traspare alcun dettaglio circa la sua vita sentimentale, il suo privato o la sua famiglia.

Instagram di Maria Vera Ratti

Su Instagram è seguita da oltre 20.000 persone. Qui il link.

Maria Vera Ratti

Foto: @mariaveraratti [IG]

Seguici su Instagram