Sanremo 2021, le vallette: ci sono la moglie di Amadeus e la fidanzata di Stefano De Martino

Il Festival di Sanremo tornerà in televisione a tenerci compagnia, ma chi saranno le vallette sul palco del Teatro Ariston?

Inutile negarlo: Il Festival di Sanremo 2021 sta tenendo con il fiato sospeso sia i possibili partecipanti che il pubblico da casa; il sito del Corriere della Sera ha pubblicato un articolo in cui si elencano tutte le vallette della 71esima edizione dell’evento. Ma chi saranno?

Leggi anche: Sanremo 2021: Can Yaman, dopo Diletta Leotta, conquista l’Ariston

Sanremo 2021: chi sono le vallette?

In copertina si vedono subito le foto di Miriam Leone e Matilda De Angelis (attrice rivelazione della serie televisiva The Undoing).

Miriam Leone

Matilda De Angelis

Foto: @matildadeangelis [IG]

L’articolo in questione, però, è stato rimosso e tuttora non è possibile visualizzarlo. Comunque, la lista delle possibili 10 vallette di Amadeus è stata svelata; oltre alle due attrici appena citate, infatti, sul palco del Teatro Ariston ci sarebbero anche: Vanessa Incontrada, Mariacarla Boscono, Matilde Gioli, Alice Campello, Elodie, sua moglie Giovanna Civitillo e due grandi nomi già visti durante lo scorso Festival, ovvero Georgina Rodriguez e Diletta Leotta. Anche quest’anno polemiche in vista? Staremo a vedere!

Amdeus cancella il Festival?

Bei tempi quando le polemiche per Sanremo si incentravano tutte sul discorso ipocrita di Diletta Leotta e sulle dichiarazioni del conduttore in merito alla compagna di Valentino Rossi; quest’anno le critiche sono rivolte verso tutt’altro soggetto. Come sappiamo il nostro Paese sta vivendo un delicatissimo periodo che – ora come ora – permette a fatica la realizzazione del Festival di Sanremo, soprattutto per come lo abbiamo conosciuto fino a ora. Amadeus continua a volere il pubblico nel teatro, ma se questa cosa non fosse possibile si dice pronto a cancellare tutto. Ecco le sue parole:

Se lo posticipi a maggio non è Sanremo, ma il Festivalbar. E poi chi ci dice che a maggio avremo lasciato le mascherine e potremo abbracciarci tranquillamente?

Al Corriere.it, sempre Amadeus ha dichiarato:

Chiarisco una cosa: non vorrei che sembrasse che mi sono intestardito a fare Sanremo a tutti i costi. Lo deve volere la Rai, la discografia e la città di Sanremo. Lo dobbiamo volere tutti: o siamo compatti e lavoriamo per farlo al meglio oppure ci rivediamo nel 2022.

Secondo voi quale sarà l’epilogo del Festival?

Seguici su Instagram