Amadeus arena 60 70 80

Sanremo 2021, le vallette: ci sono la moglie di Amadeus e la fidanzata di Stefano De Martino

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Inutile negarlo: Il Festival di Sanremo 2021 sta tenendo con il fiato sospeso sia i possibili partecipanti che il pubblico da casa; il sito del Corriere della Sera ha pubblicato un articolo in cui si elencano tutte le vallette della 71esima edizione dell’evento. Ma chi saranno?

Leggi anche: Sanremo 2021: Can Yaman, dopo Diletta Leotta, conquista l’Ariston

Sanremo 2021: chi sono le vallette?

In copertina si vedono subito le foto di Miriam Leone e Matilda De Angelis (attrice rivelazione della serie televisiva The Undoing).

Miriam Leone

Matilda De Angelis

Foto: @matildadeangelis [IG]

L’articolo in questione, però, è stato rimosso e tuttora non è possibile visualizzarlo. Comunque, la lista delle possibili 10 vallette di Amadeus è stata svelata; oltre alle due attrici appena citate, infatti, sul palco del Teatro Ariston ci sarebbero anche: Vanessa Incontrada, Mariacarla Boscono, Matilde Gioli, Alice Campello, Elodie, sua moglie Giovanna Civitillo e due grandi nomi già visti durante lo scorso Festival, ovvero Georgina Rodriguez e Diletta Leotta. Anche quest’anno polemiche in vista? Staremo a vedere!

Amdeus cancella il Festival?

Bei tempi quando le polemiche per Sanremo si incentravano tutte sul discorso ipocrita di Diletta Leotta e sulle dichiarazioni del conduttore in merito alla compagna di Valentino Rossi; quest’anno le critiche sono rivolte verso tutt’altro soggetto. Come sappiamo il nostro Paese sta vivendo un delicatissimo periodo che – ora come ora – permette a fatica la realizzazione del Festival di Sanremo, soprattutto per come lo abbiamo conosciuto fino a ora. Amadeus continua a volere il pubblico nel teatro, ma se questa cosa non fosse possibile si dice pronto a cancellare tutto. Ecco le sue parole:

Se lo posticipi a maggio non è Sanremo, ma il Festivalbar. E poi chi ci dice che a maggio avremo lasciato le mascherine e potremo abbracciarci tranquillamente?

Al Corriere.it, sempre Amadeus ha dichiarato:

Chiarisco una cosa: non vorrei che sembrasse che mi sono intestardito a fare Sanremo a tutti i costi. Lo deve volere la Rai, la discografia e la città di Sanremo. Lo dobbiamo volere tutti: o siamo compatti e lavoriamo per farlo al meglio oppure ci rivediamo nel 2022.

Secondo voi quale sarà l’epilogo del Festival?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv