Ascolti tv 25 gennaio, Lino Guanciale vince! Il Commissario Ricciardi asfalta il Gf Vip!

Ascolti tv: vittoria schiacciante per "Il Commissario Ricciardi", fiction Rai con Lino Guanciale! Che tonfo per il Gf Vip di Signorini!

Gli ascolti tv di ieri, 25 gennaio 2021, parlano chiaro: Lino Guanciale con Il Commissario Ricciardi ha letteralmente asfaltato il Gf Vip di Alfonso Signorini. Una vittoria schiacciante, che rappresenta l’ennesimo campanello d’allarme per Canale 5: ormai i flop non si contano più!

Leggi anche: Ascolti tv: Mina Settembre umilia il Gf Vip 5 e Signorini!

Ascolti tv 25 gennaio: Il Commissario Ricciardi vince la serata!

I numeri non mentono: come dimostrano gli ascolti tv di ieri, 25 gennaio, non c’è gara. Il Commissario Ricciardi, la fiction di Raiuno che vede Lino Guanciale nei panni dell’affascinante protagonista, ha vinto sulla concorrenza: nonostante la serie tv sia terminata quasi due ore prima del Gf Vip, ha ottenuto uno share superiore al 24%. Il reality di Canale 5, invece, si è fermato al 19%.

Ma vediamo più da vicino gli ascolti tv di ieri sera: Il Commissario Ricciardi ha ottenuto 5.951.000 telespettatori pari al 24.1% di share. Su Canale 5, invece, il Gf Vip 5, terminato oltre l’una, ha coinvolto appena 3.393.000 telespettatori pari al 19.5% di share. L’ennesima vittoria di Raiuno, dunque, conferma la crisi di ascolti tv di Canale 5: ormai solo Maria De Filippi con il suo C’è posta per te riesce a vincere la sfida auditel.

Ascolti tv: tutti i flop di Canale 5

Non vanno meglio le cose sul fronte Barbara D’Urso: la conduttrice, ogni domenica, subisce una dura sconfitta da parte della sua diretta avversaria, Francesca Fialdini. Ecco gli ascolti tv di domenica 24 gennaio: Da Noi… A Ruota Libera ha conquistato 2.579.000 telespettatori pari al 13.4% di share. Domenica Live, invece, ha ottenuto 2.324.000 telespettatori con il 12.1% (presentazione dalle 17.12 alle 17.26 addirittura 1.918.000 – 10.8% mentre l’ultima sorpresa 2.016.000 – 9.8%).

Ascolti tv: non solo Francesca Fialdini, anche Serena Rossi batte Barbara D’Urso

Non va meglio sul fronte della prima serata: dopo essere stata battuta da Francesca Fialdini nel pomeriggio, Barbara D’Urso ha dovuto subire un’altra cocente sconfitta. Ecco gli ascolti tv della prima serata di ieri sera: Mina Settembre ha appassionato ben 6.254.000 telespettatori pari al 24.9% di share. Su Canale 5, Live – Non è la D’Urso, terminato ben due ore dopo la fiction Rai, ha ottenuto appena 2.055.000 telespettatori pari all’11.9% di share. Che insuccesso!

Insomma, ormai non c’è più gara tra Mediaset e Rai e, con la vittoria schiacciante de Il Commissario Ricciardi, Viale Mazzini porta a casa l’ennesimo trionfo. Cosa succederà venerdì, quando il Gf Vip di Signorini sfiderà Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del piccolo schermo e non solo!

Seguici su Instagram