Gf Vip: Alba Parietti, furiosa con Maria Teresa Ruta, la attacca su Instagram (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alba Parietti è stata una protagonista indiretta di quest’edizione del GF Vip; dopo l’uscita di suo figlio Francesco Oppini, la showgirl ha continuato a seguire il percorso degli altri vipponi e ieri sera se l’è presa con Maria Teresa Ruta. La gieffina ha raccontato – sotto richiesta di Signorini – un incontro galante avuto in passato con Alain Delon. Ma cosa è successo? E perché la Parietti si è arrabbiata?

Leggi anche: Gf VIP, Alba Parietti e Oppini riuniti: «É stato con Cristina tutto il tempo» VIDEO

Maria Teresa Ruta racconta l’aneddoto

Il fattaccio sarebbe avvenuto nel 1991 durante l’evento di Miss Italia. Ecco cosa ha raccontato Maria Teresa Ruta:

Quando sono uscita con Alain Delon ho indossato un abito leopardato. Com’è andata con lui? E’ un racconto un po’.. Diciamo che era il presidente a Miss Italia, io ero lì per lavoro, ero in giuria, e lui mi voleva al suo fianco. Il suo manager mi disse che dopo ci sarebbe stata una cena e che Alain mi voleva con lui, così ero andata in camera a cambiarmi. Quando sono riscesa ho trovato una mia collega che si era seduta accanto a lui.

Ma chi era la “collega” seduta affianco Alain Delon? Ancora una volta, sotto richiesta di Alfonso Signorini, la Ruta ha fatto il nome di Alba Parietti. Le sue parole:

Non posso dirlo! Ehm.. Era la mamma di Francesco. Alla fine ha cenato lei accanto ad Alain Delon, io mi sono seduta ad un altro tavolo. Ad un certo punto lui è scappato dalla cena, è venuto da me e mi ha chiesto ‘Andiamo a bere qualcosa?’ e quindi sono andata a bere qualcosa con lui.

Insomma…tutto è bene quel che finisce bene. Ma come l’ha presa la Parietti?

La reazione di Alba Parietti

Alba Parietti non ha preso affatto bene il racconto di questo aneddoto e su Instagram ha pubblicato diversi post e alcuni commenti contro Maria Teresa, invitandola a “farsi un giro”.

Parietti Ruta Alain

La madre di Oppini ha inoltre apostrofato la Ruta come una donna molto fastidiosa che dovrebbe “riprendersi” in quanto mitomane.

Parietti Ruta Alain Delon

La Parietti, dopo aver dichiarato che il GF Vip ha dato completamente alla testa alla gieffina, ha cancellato tutti i commenti. Prima che questo accadesse, però, alcuni di questi sono stati mostrati in diretta a Maria Teresa Ruta che – limitandosi a sorridere – ha detto:

E dov’è andata a bere dopo con Alain Delon?

Sottolineando, quindi, ancora una volta che il “dopo cena” il meraviglioso attore di Hollywood non lo abbia passato con lei, bensì con la gieffina. Alba Parietti, comunque, ha pubblicato su Instagram un video in cui appare al fianco di Delon; quest’ultimo dichiara di averla corteggiata, ma dov’è la verità? QUI il video. È ufficialmente guerra fra Alba e Maria Teresa? Staremo a vedere se ci saranno sviluppi!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv