Gf Vip: Rosalinda piange nella notte dopo il confronto con Giuliano

Rosalinda Cannavò ha incontrato il suo storico fidanzato Giuliano, ma l'incontro non è andato come si aspettava. Cosa è successo?

Rosalida Cannavò ormai è in preda ai tormenti in merito alla sua relazione con Giuliano, il suo storico fidanzato. Il ragazzo si è presentato durante la diretta del GF Vip donandole le chiavi di casa sua, ma l’incontro non ha rispettato le sue aspettative. La gieffina ha chiesto un po’ di tempo per riflettere e alcuni giorni insieme una volta che il reality sarà finito; il pubblico ha inoltre notato che Rosalinda ha salutato Giuliano con un freddo Ti voglio bene, anziché un Ti amo. Nella notte, poi, l’attrice si è sfogata con i suoi coinquilini.

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda rifiuta la proposta del fidanzato Giuliano «Ti voglio bene»

Rosalinda piange pensando a Giuliano

Dopo la puntata, Rosalinda ha avuto un crollo e si è ritirata nella sauna in piena a una crisi. Non appena si sono accorti del suo stato d’animo, Andrea Zelletta e Maria Teresa sono corsi a tranquillizzare la loro coinquilina; lei per tutta risposta si è sfogata parlando di Giuliano e del loro rapporto:

Mi ha regalato le chiavi di casa, ma sono già andata a vivere da lui in passato, ma dopo un mese me ne sono andata perché mi aveva detto che non era più innamorato di me. Ho paura di rivivere quell’incubo.

In un momento di pieno sconforto, Rosalinda ha anche affermato di essere così stanca e ferita da voler lasciare il GF Vip per poter riflettere sulla sua vita e le sue scelte. Inoltre, la gieffina ha ammesso di non ricordare nel dettaglio tutte le parole dette dal suo fidanzato a causa della baraonda emotiva che sta subendo. Di seguito il video:

Giuliano e l’incontro con Rosalinda

Giuliano è apparso a tutti sincero, ma probabilmente Rosalinda – che lo conosce bene – ha paura che la sua sia solamente una strategia per non perdere le sicurezze di una vita. Il ragazzo, di fronte all’iconica porta rossa del GF Vip, ha detto:

Quello che ho fatto sin ad oggi è l’essere riservato, ma se l’ho fatto è stato solo per proteggere e tutelare quello che abbiamo creato ma non sono riuscito. E quindi come vedi sono qui, ci sono cascato con tutte le scarpe. Ho messo te, noi, davanti a tutto. Io in quel video che ho appena visto voglio ricordare quanto stavamo bene prima che tu entrassi qui. Stavamo bene con un nuovo equilibrio nella stessa città. Ci avrebbe portato molto probabilmente a quello che tu vuoi e cerchi…

E poi:

Ma evidentemente le nostre basi non erano così solide viste tutte le incertezze che cinque mesi ti hanno fatto venire. Anche io non ti nego che ho visto tutto nero per alcuni momenti ma mi aggrappo all’amore… il nostro…

Rosalinda può piacere oppure no, ma è evidente che nella casa si sia messa in gioco e abbia scoperto dei lati di se stessa sconosciuti perfino a lei. L’attrice si è scontrata con una realtà fino a ora mai vista e ha finalmente capito quali sono le sue priorità. Uscita dalla casa tornerà con Giuliano o si concentrerà solamente su se stessa? Noi di DonnaPOP, purtroppo, vediamo questo rapporto ormai al capolinea. Secondo voi come andrà a finire?

Seguici su Instagram