Gf Vip, Zorzi e Stefania Orlando hanno in mente un piano shock: ecco cosa tramano

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasceranno il GF Vip prima della finale? I due vipponi stanno tramando qualcosa...

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando stanno iniziando ad accusare seriamente il colpo: ieri sera, durante la diretta, Alfonso Signorini ha dichiarato ai suoi vipponi che il GF Vip non finirà entro febbraio, bensì il primo marzo. Ormai i gieffini sono rassegnati e sembrano aver preso bene la notizia dell’ulteriore prolungamento del programma. Zorzi e la Orlando hanno accarezzato l’idea di uscire dalla casa, salvo poi ripensarci poco dopo. Sembra, comunque, che i due amici e gieffini stiano cambiando nuovamente le carte in tavola architettando un piano per lasciare la casa del GF Vip ben prima della finale.

Leggi anche: Gf VIP nomination ieri 25 gennaio: chi sarà il secondo finalista?

Il piano diabolico di Zorzi e Stefania Orlando

Gli autori e la Produzione del GF Vip hanno dichiarato che dal prossimo 8 febbraio, tutti i vipponi saranno liberi di uscire dall’iconica porta rossa quando vogliono, senza per questo incorrere in salatissime penali da pagare. Tommaso Zorzi, confidandosi con Maria Teresa Ruta, ha detto:

Guarda che Francesco mi ha detto che mi supporta anche se esco. Mia mamma mi ha detto la stessa cosa. Cosa significa? Che io l’8 me ne vado. Mi vivrei meglio anche queste due settimane. Anche mia mamma mi ha detto ‘esci quando vuoi’. Per me arrivato fino all’otto febbraio e arrivarci bene è una vincita. Non so cosa potrebbero avermi voluto dire Francy e mia madre, però sto riflettendo. Diciamo che per ripetermi che mi supporteranno se esco significa che sotto c’è dell’altro. Forse che fuori non sto andando bene? Magari altre cose? Adesso penso a vivermi bene i giorni che resto.

Tommaso, quindi, è preoccupato che il pubblico da casa non lo ami più come all’inizio e in parte – in realtà – è vero. Il personaggio Zorzi è fortissimo, ma la persona sta perdendo colpi e consensi fuori dal reality. Comunque, il gieffino ha parlato della sua decisione anche con Stefania Orlando. Ecco cosa si sono detti:

Per l’uscita dell’otto? Io pure. Visto poi anche l’esito del televoto. Il parere del pubblico c’è stato.

Sicuramente gli autori riusciranno a far cambiare idea a Zorzi e alla Orlando, in fondo per loro vorrebbe dire solamente attendere poche settimane in più, ma forse la loro paura è che il programma possa protrarsi ancora a lungo. Usciranno davvero prima dell’8 febbraio o aspetteranno l’attesissima finale?

Seguici su Instagram