Isola dei famosi: una famosa conduttrice Rai nel cast di Ilary Blasi

L'Isola dei Famosi sta per tornare a tenerci compagnia e nel suo cast potrebbe esserci una famosa conduttrice Rai, ma chi?

L’Isola dei Famosi tornerà a marzo a tenerci compagnia; in questo ultimo mese gli autori e la Produzione stanno definendo gli ultimi dettagli prima di presentare il cast ufficiale al grande pubblico. Fra i possibili concorrenti c’è anche una famosissima conduttrice Rai. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Isola dei famosi, nel cast il postino sexy di “C’è posta per te”: ecco chi è

Il possibile cast dell’Isola dei Famosi 2021

Il cast della trasmissione è in continua evoluzione e fino a oggi non è possibile capire chi sarà ufficialmente parte di questo. Fra conferme e smentite non è chiaro su chi puntare; da Asia Argento a Clizia Incorvaia, senza dimenticare Carolina Morace, Jill Cooper e chi più ne ha più ne metta. Il portale TvBlog ha fatto una dichiarazione che fa gola a molti: nel cast dell’Isola dei Famosi 2021 potrebbe apparire un personaggio inaspettato. Ma chi?

Famosa conduttrice nel cast: chi è?

Stiamo parlando di Elisa Isoardi! L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha da poco finito di ballare nello studio di Milly Carlucci e sarebbe prontissima a partire per la nuova esperienza da naufraga.

Elisa Isoardi

@ Fabio Frustaci / ANSA

Ecco cosa si legge su TvBlog:

Come dicevamo in apertura di post, pare che la signora Isoardi neghi tutto ciò, ma una smentita spesso può essere sinonimo di conferma, ma staremo a vedere. Di certo, qualora l’indiscrezione dovesse diventare una certezza, per Elisa Isoardi si conferma, dopo la partecipazione – non senza difficoltà – a Ballando con le Stelle, una prosecuzione della sua vita professionale in programmi che la vedono non più nelle vesti di conduttrice, ma in quelle, anche meno confortevoli, di concorrente, ma si sa i tempi cambiano ed il lavoro, è lavoro.

Sembra che la scelta di partire per L’Isola non sia altro che un Piano B; Elisa Isoardi, infatti, era in lizza per esser nel cast de Il Cantante Mascherato come giudice, ma a quanto pare la Carlucci l’ha esclusa dalla sua kermesse. Su TvBlog leggiamo:

Intanto, circola nell’ambiente del piccolo schermo una voce secondo la quale la Isoardi sarebbe stata in pole per il posto di giudice nella nuova edizione, al via venerdì prossimo, de Il Cantante mascherato. Alla fine, però, Milly Carlucci le avrebbe preferito Caterina Balivo (il suo ingaggio, anticipato da Blogo, è ormai ufficiale), che così affiancherà Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e la new entry Costantino Della Gherardesca.

Secondo voi Elisa Isoardi sarà una futura isolana? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!

Seguici su Instagram