Netflix febbraio 2021: quando usciranno le nuove serie tv? Ecco la lista con i nomi

Netflix catalogo: tutte le nuove serie tv alla prima stagione in arrivo a Febbraio 2021: data di uscita, trama, trailer, protagonisti, novità

Il nuovo catalogo delle serie tv di Netflix per febbraio 2021 è al completo! Scopriamo insieme tutte le novità in programmazione: prime stagioni, grandi ritorni e possibili nuove ossessioni!

Leggi anche: Lupin 2: quando uscirà la nuova stagione su Netflix?

Netflix serie tv: le novità di Febbraio 2021

Il primo mese dell’anno ha sfornato delle vere e proprie rivelazioni tra le serie tv di Netflix. Basti pensare al fenomeno Lupin, alla terza stagione di Kobra Kai e all’attesissima nona e ultima stagione di Suits

Il catalogo delle serie tv di Netflix previsto per febbraio 2021, invece, arriva con titoli meno noti e con l’auspicio che possano diventare, in breve tempo, delle nuove realtà di spicco sulla piattaforma. Scopriamo insieme, quali saranno titoli, trama e protagoniste delle nuove uscite!

L’estate in cui imparammo a volare, Stagione 1: quando esce?

L'estate in cui imparammo a volare netflix febbraio 2021

Protagoniste di fama internazionale per la prima stagione di L’estate in cui imparammo a volare, nuova serie tv di Netflix, in uscita il 3 febbraio 2021. Le due attrici protagoniste, infatti, sono Katherine Heigl (nei panni di Tully) e Sarah Chalke (nei panni di Kate).

Trama e Trailer

Tratta dall’omonimo romanzo L’estate in cui imparammo a volare di Kristin Hannah, la nuova serie di Netflix ne seguirà sicuramente la trama. Ecco cosa riporta in merito in sito ufficiale della piattaforma:

Le amiche Tully e Kate si sostengono nelle difficoltà e nei momenti più belli grazie al legame profondo che le unisce dall’adolescenza ai 40 anni.

Città invisibile, stagione 1: quando esce?

Regista d’eccezione per la serie tv brasiliana Città invisibile, che sarà disponibile nel catalogo di Netflix dal 5 febbraio 2021. A dirigere la prima stagione della serie, infatti, è Carlos Saldanha, regista di film d’animazione come L’era Glaciale 2 e 3, Rio e Ferdinand (nominato per l’Oscar come miglior film d’animazione). La serie di genere Fantasy avrà come protagonista un investigatore ambientalista interpretato da Marco Pigossi (Alto Mare).

città invisibile netflix febbraio 2021

Foto di Netflix.it

Trama

Ecco la trama di Città Invisibile riportata dal sito di Netflix:

Dopo una tragedia familiare, un uomo scopre che tra gli esseri umani vivono creature mitologiche e si rende subito conto che sono la chiave del suo passato misterioso.

Tribes of Europa, stagione 1: quando esce?

Dopo Dark una nuova serie tedesca è pronta a sbarcare su Netflix, stiamo parlando di Tribes of Europa, la cui uscita è prevista per il 19 febbraio. La prima stagione sarà composta da sei episodi disponibili immediatamente in blocco il giorno dell’uscita. La nuova serie tv Tribes of Europa fa parte di un genere già presente e molto ricercato sulla piattaforma streaming: rientra infatti nel mondo già conosciuto delle serie post apocalittiche a cui molti abbonati di Netflix sono affezionati. Protagonisti della nuova serie Netflix Tribes of Europa sono i tre fratelli Kiano (Emilio Sakraya), Liv (Henriette Confurius) ed Elja (David Ali Rashed).

Emilio Sakraya (Kiano), Henriette Confurius (Liv) ed Elja (David Ali Rashed) attori fratelli tribe of europe

Trama e Trailer

Ecco cosa riporta la trama ufficiale su Netflix:

Nel 2074 tre fratelli decidono di cambiare il destino dell’Europa dopo che una catastrofe globale l’ha divisa in innumerevoli microstati in lotta per il predominio

Kid Cosmic, Stagione 1: quando esce?

Kid Cosmic è una serie animata alla sua prima stagione e sarà disponibile su Netflix a partire dal 2 febbaio 2021. Dal creatore Craig McCracken vincitore di Emmy di Le Superchicch, Gli amici immaginari di casa Foster e Wander.

Trama e Trailer

Un giovane ragazzino sogna di diventare un eroe e cinque potenti pietre cosmiche gli daranno la possibilità di realizzare il suo sogno. ma essere un supereroe è più difficile di quanto sembri e da solo non può farcela.

Capitani, Stagione 1: quando esce?

Capitani è una nuova serie tv di genere crime che sbarcherà su Netflix giorno 11 febbraio 2021. Gli ingredienti ci sono tutti: un detective protagonista e l’omicidio di una giovane ragazza.

Nessun trailer e trama ufficiale ancora disponibili.

capitani netflix febbraio 2021

The Crew, Stagione 1: quando esce?

The Crew è una nuova sit-com del catalogo di Netflix in arrivo il 15 febbraio. Protagonista della serie è Kevin James, comico molto apprezzato in Ameria. James interpreterà il leader di una squadra NASCAR. Ci sarà da divertirsi!

the crew netflix febbraio 2021

Trama e Trailer

Ecco cosa riporta la trama ufficiale su Netflix:

Quando la nuova proprietaria riorganizza l’officina, la vita di un caposquadra e del suo affiatato team NASCAR sterza bruscamente.

Dietro i suoi occhi, Stagione 1: quando esce?

La nuova serie tv Dietro i suoi occhi basata sull’omonimo romanzo uscità su Netflix il 17 febbraio 2021. Protagonista della serie è il matrimonio tra David (Tom Bateman) e Adele (Eve Hewson), minacciato dalla comparsa dell’affascinante Louise (Simona Brown).

dietro i suoi occhi serie tv

Trama

Ecco cosa riporta la trama ufficiale su Netflix:

Diventata amante del capo e poi amica segreta della sua enigmatica moglie, una madre single si trova coinvolta in una perversa realtà di giochi psicologici.

Nessun trailer ancora disponibile.

Ginny & Georgia, Stagione 1: quando esce?

Apparente rivisitazione della storica serie tv Una mamma per amica, la nuova arrivata in casa Netflix Ginny & Georgia approderà sulla piattaforma il 24 febbraio 2021. Le protagoniste saranno la quindicenne Ginny Miller (Antonia Gentry) e sua madre Georgia (Brianne Howey).

ginny e georgia netflix

Trama e Trailer

Ecco cosa riporta la trama ufficiale su Netflix: 

Per ricominciare da capo, la giovane Ginny e la madre Georgia si stabiliscono in una nuova città. Ma i segreti del passato di Georgia mettono a repentaglio i loro piani.

Nessun trailer ancora disponibile.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram