Rosalinda Cannavò fidanzato Giuliano gf vip

Gf VIP: Rosalinda rifiuta la proposta del fidanzato Giuliano «Ti voglio bene» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata del Gf VIP del 25 gennaio, Rosalinda Cannavò ha ricevuto una sorpresa da parte del fidanzato Giuliano Condorelli. Durante l’incontro, il siciliano ha deciso di rispondere ai numerosi dubbi della concorrente, sul loro rapporto, con un gesto d’amore inaspettato, che però non ha sortito l’effetto sperato…

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda svela la verità sul fidanzato «Giuliano mi ha tradita» VIDEO

Gf VIP: i dubbi di Rosalinda sul fidanzato

Nelle ultime settimane Rosalinda aveva mostrato tutti i suoi dubbi sulla relazione con il fidanzato Giuliano. L’attrice ha dichiarato di volere più dimostrazioni dal suo compagno. Rosalinda, infatti, dopo dieci anni di fidanzamento, vorrebbe iniziare un progetto di coppia più concreto, quindi una convivenza e la possibilità di un matrimonio.

Da quanto raccontato negli ultimi giorni al Gf VIP, inoltre, la Cannavò ha parlato di un periodo della sua relazione molto complicato, durante il quale Giuliano aveva deciso di lasciarla e lei si era ritrovata da sola a Milano a fare tre lavori per mantenersi.

Giuliano regala le chiavi di casa a Rosalinda

Durante la puntata del 25 gennaio, Giuliano ha deciso di fare una sorpresa alla fidanzata Rosalinda, che potesse attutire i dubbi accumulati durante gli ultimi mesi passati separati. Il ragazzo ha fatto un discorso molto profondo alla concorrente riassumendo tutte le sensazioni raccolte negli ultimi mesi:

Surreale tutto ciò. Ho visto adesso le clip che hanno mandato in onda e mi hanno ricordato alcune cose. Quello che ho fatto sin ad oggi è l’essere riservato, ma se l’ho fatto è stato solo per proteggere e tutelare quello che abbiamo creato ma non sono riuscito. E quindi come vedi sono qui, ci sono cascato con tutte le scarpe.

Ho messo te, noi, davanti a tutto. Io in quel video che ho appena visto voglio ricordare quanto stavamo bene prima che tu entrassi qui. Stavamo bene con un nuovo equilibrio nella stessa città. Ci avrebbe portato molto probabilmente a quello che tu vuoi e cerchi…

Ma evidentemente le nostre basi non erano così solide viste tutte le incertezze che cinque mesi ti hanno fatto venire. Anche io non ti nego che ho visto tutto nero per alcuni momenti ma mi aggrappo all’amore… il nostro…

Dopo le dichiarazioni del fidanzato, Rosalinda ancora incerta ha risposto:

Tutto quello che ho detto lo ridirei… Sai quanto ti voglio bene, mi spiace se ti ho ferito. Vorrei un gesto concreto da parte tua, a quasi trent’anni non ho voglia di perdere tempo e di giocare. Ho cambiato la mia vita per te, adesso siamo entrambi totalmente liberi mi aspetto qualcosa. So che forse tu non sei pronto, forse nemmeno io

A quel punto, Giuliano ha deciso di dimostrare il suo amore a Rosalinda con un gesto inaspettato e ha tirato fuori dalla tasca la chiave di casa sua dichiarando di non voler dare semplici risposte, ma di voler iniziare a dimostrare le sue intenzioni con i fatti:

Ho tutte le risposte, ma non voglio dirtele, te le voglio dimostrare fuori. Vorrei tanto abbracciarti adesso, perché ne ho bisogno. Mi manchi da impazzire ma ti capisco. Però è giusto fare una formalità. Questa chiave rappresenta una formalità. Capisco il tuo stato d’animo qui dentro, non mi sento in dovere di farlo ma lo faccio col cuore. Voglio aspettarti a casa ma non voglio convincerti di nulla

Rosalinda rifiuta la proposta del fidanzato Giuliano

Ma neanche le chiavi di casa di Giuliano sono riuscite a smorzare i dubbi coltivati da Rosalinda durante la permanenza al Gf VIP. L’attrice, infatti, non è riuscita ad accettare felicemente le parole d’amore del compagno e ha risposto:

Era quello che volevo. Ci ho pensato tanto a come sarebbe se…. Ci vuole un tempo di prova per entrambi. Io ho le idee molto confuse. Sono felicissima perché non me la aspettavo. Dobbiamo prenderci del tempo stando insieme… Ti voglio bene…

Nessun ”Ti amo” per questa coppia, ma sono un triste ”Ti voglio bene”. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.