Anna Tatangelo

Anna Tatangelo: il figlio Andrea, avuto da Gigi D’Alessio, è uguale a lei! (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anna Tatangelo è finita in numerosi gossip a causa della storia (ormai naufragata) con il collega Gigi D’Alessio. Dalla loro relazione è nato il figlio Andrea, che è identico a sua madre!

Leggi anche: Anna Tatangelo al figlio Andrea: «Sto in silenzio per non farti del male»

Chi è Andrea, figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

La storia fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata spesso oggetto di maldicenze e critiche da parte dei fan e della stampa: all’inizio della loro relazione, la cantante di Sora aveva solamente 19 anni. I suoi genitori, appresa la notizia del coinvolgimento sentimentale con il cantante partenopeo (allora sposato con un’altra donna) hanno definitivamente chiuso i rapporti con lei, che ha anche abbandonato la casa dove vivevano tutti assieme. In seguito – con l’arrivo di suo figlio Andrea – le cose si sono sistemate.

Anna e Gigi sono rimasti insieme per oltre dieci anni. Nel 2010, poi, è nato Andrea, il loro primogenito. Purtroppo, nel 2017 la coppia ha annunciato di star vivendo un brutto momento di crisi; ecco le parole della Tatangelo a Vanity Fair:

Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi.

L’anno seguente a queste dichiarazioni, tuttavia, i due si sono ricongiunti per un paio di anni. Nel 2020 hanno dichiarato ufficialmente finita la loro storia.

Anna e Gigi oggi: in che rapporti sono?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno avuto un bellissimo bambino che oggi ha dieci anni e si chiama Andrea. Proprio grazie a lui, i due cantanti hanno deciso di mantenere un rapporto sereno. Comunque, c’è da dire che il piccolo Andrea è identico a sua mamma! Di seguito qualche foto:

Anna Tatangelo figlio

Foto: @annatatangeloofficial [IG]

Anna Tatangelo figlio

Foto: @annatatangeloofficial [IG]

Anna Tatangelo figlio

Foto: @annatatangeloofficial [IG]

Anna Tatangelo e il piccolo Andrea D'Alessio

Anna Tatangelo e il figlio Andrea D’Alessio

Anna Tatangelo e il piccolo Andrea D'Alessio

Anna Tatangelo e il piccolo Andrea D'Alessio

Anna Tatangelo e il figlio Andrea D’Alessio

Per qualsiasi news potete seguire direttamente il profilo Instagram della cantante cliccando qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv